Nicoletta Romanoff

Nicoletta Romanoff è una famosa attrice italiana. La sua carriera inizia come modella. Nel 2003 esordisce sul grande schermo con il film Ricordati di me, nel ruolo di protagonista, nel 2005 recita nella miniserie tv Un anno a primavera. Nel 2007 interpreta, per la tv, il ruolo della fidanzata di Marco Pantani, nel film Marco Pantani, Il pirata. Nel 2013 è concorrente del reality show Altrimenti ci arrabbiamo. Ultima sua apparizione cinematografica è in La casa di Famiglia, nel 2017. Nel 2019 ha doppiato il personaggio di Aurora in Ralph spacca internet.

Nome completo: Nicoletta Consolo
Nascita: 14 maggio 1979 – Roma, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,72 m
Partner: Federico Alverà (2018 – presente), Giorgio Pasotti (2009 – 2016), Federico Scardamaglia (1999 – 2004)
Genitori: Giuseppe Consolo e Natalija Nikolaevna Romanoff
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Nicoletta Romanoff

Chi è il compagno di Nicoletta Romanoff?

Il compagno di Nicoletta Romanoff è l'allenatore di rugby Federico Alverà.

Quali sono stati gli altri amori di Nicoletta Romanoff?

Nicoletta Romanoff si è sposata, giovanissima, con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia. Il loro matrimonio è finito nel 2004. Poi, la Romanoff è stata legata all'attore Giorgio Pasotti.

Nicoletta Romanoff è mamma?

Nicoletta è una super mamma, ha infatti 4 figli. I due più grandi sono Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000) avuti da Federico Scardamaglia. Ci sono poi Maria (17 gennaio 2010) avuta da Pasotti e Anna (giugno 2018) avuta da Federico Alverà.

Cosa faceva Nicoletta Romanoff prima di diventare un'attrice?

Nicoletta Romanoff aveva deciso di diventare veterinaria. Stava infatti studiando per questo a Parigi.

Nicoletta Romanoff ha origini nobili?

La trisnonna materna di Nicoletta era la sorella della regina Elena del Montenegro, che a sua volta era la moglie del Re d’Italia Vittorio Emanuele III. Sua nonna è invece una lontana parente dei nobili Della Gherardesca. Suo nonno era figlio dello Zar Nicola I di Russia e della zarina Carlotta di Prussia. Suo padre è invece un ex parlamentare di AN.

Nicoeltta Romanoff potrebbe salire al trono britannico?

I nobili natali dei nonni di Nicoletta le hanno lasciato in eredità legami di sangue con molte casate reali europee. Il suo nome compare addirittura tra i pretendenti al trono britannico, intorno al duemillesimo posto. Non potrebbe però salire a al trono perché non di famiglia protestante.

Le ultime notizie su Nicoletta Romanoff

Chi è Nicoletta Romanoff
Chi è Nicoletta Romanoff
Tutto su Nicoletta Romanoff, l'attrice italiana 38enne con tre figli e una grande energia