Alketa Vejsiu

Alketa Vejsiu è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, produttrice televisiva e cantante albanese. Alketa è nata a Tirana nel 1984 ed è molto nota per la sua straordinaria bellezza. La Vejsiu si avvicina al mondo dello spettacolo sin da bambina ed il suo esordio sul piccolo schermo albanese risale a quando aveva solo diciassette anni. Da quel momento in poi, la carriera di Alketa, è stata un crescendo che l’ha portata a condurre programmi come Ballando con le stelle, Chi ha incastrato Peter Pan?, tutti nella versione del suo paese d’origine. In particolar modo, nel 2014, ha dato vita a Lifestyle, una rivista molto nota nel suo paese e, contemporaneamente al lavoro, si è laureata in economia aziendale presso l’università di Tirana. Negli anni, inoltre, è diventata produttrice e ha costruito un vero e proprio impero su Instagram.

Nome completo: Alketa Vejsiu
Nascita: 19 gennaio 1984 – Tirana
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza:
Partner: Ardi Nelaj (2006-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alketa Vejsiu

Alketa Vejsiu è sposata?

Alketa Vejsiu è sposata con Ardi Nelaj, noto costruttore e uomo d'affari albanese.

Alketa Vejsiu ha figli?

Alketa Vejsiu è mamma di due splendidi bambini avuti dall'imprenditore Ardi Nelaj: Nicole e Lionel.

Alketa Vejsiu come è arrivata a Sanremo 2020?

Aketa Vejsiu è approdata a Sanremo 2020 grazie ad Amadeus e all'intuizione di Lucio Presta che ha colto il talento della conduttrice.

Quale è il sogno più grande di Alketa Vejsiu?

Alketa Vejsiu ha dichiarato che il suo più grande sogno era quello di salire sul palco dell'Ariston. Un desiderio che la bella giornalista albanese è riuscita a realizzare nel febbraio 2020.

Come si definisce Alketa Vejsiu?

Alketa Vejsiu ama definirsi “imprenditrice digitale” e su Instagram è seguitissima. Nei suoi programmi ha ospitato spesso personaggi noti della tv italiana, quali Paola Perego, Lorella Cuccarini, Kledi Kadiu.

Le ultime notizie su Alketa Vejsiu