Kate Middleton in rosa dà scandalo per colpa della scollatura

La Duchessa di Cambridge visita la National Portrait Gallery sfoggiando un abito di Alexander McQueen, ma scivola sullo stile

Periodo impegnativo per Kate Middleton: il quinto anniversario di matrimonio, il primo compleanno di Charlotte e la prima copertina di Vogue. A proposito del servizio fotografico, la Duchessa di Cambridge è stata invitata alla mostra per i 100 anni della celebre rivista alla National Portrait Gallery.

La Duchessa di Cambridge, elegantissima, si è presentata con uno sei suoi look preferiti: l’abito rosa confetto firmato Alexander McQueen. Minimal e chic, se non fosse per lo scollo a V profondo. Se Kate fosse una celeb qualunque, sarebbe impeccabile. Ma lei è la Duchessa di Cambridge, con molte probabilità sarà la futura Regina d’Inghilterra, e non può permettersi di mostrare a occhi indiscreti ciò che dovrebbe rimanere nascosto.

Lady Middleton non si trattiene nemmeno dal dare una aggiustatina alle pieghe della gonna, apparentemente sul lato B. Dove è finita l’etichetta di corte?

Ma Kate è sempre Kate: riesce a recuperare questi piccoli errori di stile e tutto le viene perdonato. Comunque, non è la prima volta che la moglie di William dà scandalo con questo abito. Lo aveva già indossato in occasione del tour in Australia nel 2014. Allora le s’intravvide perfino la lingerie.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton in rosa dà scandalo per colpa della scollatura