George Clooney, Amal è incinta: il pancino ora si vede

La coppia non ha né confermato né smentito la gravidanza forse gemellare. Ma le ultime foto mostrano le inequivocabili forme arrotondate della signora Clooney

George Clooney e Amal Alamuddin presto saranno genitori, lei sarebbe incinta. Il gossip, lanciato dal quotidiano libanese The Daily Star e ripreso dal Daily Mail, sta facendo il giro del mondo da qualche giorno. I diretti interessati non hanno né smentito né confermato la notizia. Per altro non è nemmeno la prima volta che viene annunciata una probabile gravidanza dell’avvocato. Questa volta però i rumors sembrano essere fondati. Almeno a giudicare dalle ultime foto della coppia.

Amal, classe 1978, e George sono stati immortalati a Londra durante la proiezione di The White Helmets, l’ultimo film dell’attore americano. E tutti hanno notato le forme arrotondate della signora Clooney, proprio in corrispondenza della pancia, complice anche il vestito di seta a fiori che le accarezza la silhouette. Curve ancora più sospette, dato che il bel avvocato di solito è scheletrico.

Secondo i beninformati la coppia aspetterebbe due gemelli grazie alla fecondazione assistita. I piccoli dovrebbero nascere entro la prossima primavera.

Clooney non ha mai dimostrato grande entusiasmo nel diventare papà, ma forse avrà cambiato idea. Infatti, nelle foto sembra raggiante e abbraccia con trasporto il suo bel avvocato.

I due si sono sposati il 27 settembre 2014 a Venezia. Walter Veltroni celebrò il matrimonio e i festeggiamenti da favola durarono qualche giorno.