Frank matano: dagli esordi a oggi

Dagli esordi ad oggi, il comico e attore Frank Matano diventa un personaggio pubblico con video e scherzi telefonici.

Frank Matano nasce nella provincia di Caserta anche se durante l’adolescenza si trasferisce negli StatiUniti per motivi di studio. Il comico italiano diviene famosissimo nel web con una serie di scherzi esilaranti. Compiuti 18 anni, Frank Matano, apre il suo primo canale youtube dal titolo “La mente contorta”.

Il comico italiano agli esordi
Il comico Matano inizia la sua carriera da attore e personaggio pubblico con scherzi telefonici di caratura sociale. In poco tempo diventa un vero e proprio tormentone del web. Milioni di visualizzazioni rendono l’attore famoso e irresistibile. Nel 2009, arriva la consacrazione con il programma Le Iene su Italia uno. L’anno successivo presenta su Sky un programma di scherzi telefonici.

Il cinema e l’amicizia con Ruffini
Frank Matano oltre che bravo diventa un idolo anche per molte ragazze. Il suo fare così coinvolgente riesce ad entrare nel cuore di tutte le teenager italiane. Tutto così bello da diventare amico con l’attore Paolo Ruffini. Lo stesso gli propone una collaborazione nel suo film “Fuga di cervelli”. Frank accetta con grande entusiasmo il nuovo lavoro offerto. La collaborazione con Paolo Ruffini continua un anno più tardi con il film dal titolo “Tutto molto bello”. Film di grande successo che attira l’attenzione ancor di più verso il comico campano.

Matano e i milioni di fans
Il ragazzo di provincia diventa così conosciuto in Italia e nel mondo del web che si avvicina ai famosissimi Pausini, Ramazzotti, Belen e Bocelli. Supera di gran lunga Emma Marrone e il cantante Luciano Ligabue. Il web è un posto di vero e puro divertimento per Matano. Milioni di fans in tutta Italia ogni giorno seguono le sue gag così naturali e spontanee. Il profilo Facebook registra milioni di follower. Il comico a 25 anni si trova con una notorietà da superstar.

Matano e i talent show
Il successo di Matano gli consente di prendere parte al talent show televisivo più seguito negli ultimi anni. Diventa così, uno dei giudici di gara di Italia’s got talent. La sua simpatia e bellezza messe in campo risultano armi vincenti per un successo più che meritato. Lui è la vera rivelazione dell’anno 2015.