Chi è Benedetta Mazza, ex concorrente di Pechino Express

Benedetta Mazza è una ragazza dalle forme morbide e sensuali, in passato eletta Miss Parma e Miss Emilia. Scopriamone di più insieme

Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre del 1989 ed è una modella, attrice e conduttrice televisiva italiana.

Nel 2008 venne notata da una selezionatrice regionale del concorso Miss Italia, che spinse Benedetta a prendere parte alla competizione di bellezza. Ne seguirono svariate vittorie: Miss Liceo Parma e Miss Parma, poi Miss Cinema Emilia Romagna e Miss Emilia. Tutto questo la spronò a partecipare a Miss Italia 2008, dove arrivò quinta conseguendo comunque un incredibile successo.

Quindi la sua carriera subì una rapida crescita e già lo stesso anno Benedetta Mazza ebbe modo di posare per il calendario benefico “Just Simpa”. Poco dopo ottenne una parte nel film “Amore 14“, diretto da Federico Moccia. Negli anni tra il 2009 e il 2011 partecipò al programma televisivo “L’Eredità“, dove fu una delle 4 professoresse in studio. Nel 2010 diventò madrina del torneo di rugby “Six Nations” femminile. Ne seguirono altre comparse in televisione, di cui vale la pena citare la sua apparsa in veste di personaggio misterioso nella puntata del gioco “Soliti ignoti”.

Grazie alla sua bellezza diventò anche testimonial per vari capi di abbigliamento.

Dal 2012 conduce il programma “La TV ribelle”, in onda su Rai Gulp. Poco dopo apparve su diversi giornali glamour, in particolare sul settimanale “Intimità”, nella sezione della moda.

La svolta arrivò alla fine del 2012, quando la ragazza ebbe modo di recitare sul cast de “I Cesaroni“, interpretando Chantal, l’assistente di Rocco Siffredi.

Nel 2016 prende parte al reality show “Pechino Express”, dove verrà affiancata da un’altra modella italiana, Raffaela Modugno, con cui formerà la coppia “Le Naturali”.

Inviata in Sud America insieme alle altre coppie partecipanti al reality show, Benedetta Mazza ha dato spettacolo.

Attualmente Benedetta Mazza è tra i concorrenti della nuova edizione della trasmissione Tale e Quale Show condotta su Rai 1 da Carlo Conti.

La modella è alta all’incirca 1 metro e 73 centimetri, la taglia è 44, la carnagione è chiara, gli occhi sono di una tonalità azzurro-chiara e i capelli sono tinti di biondo. Un identikit perfetto per restare nella storia.

Chi è Benedetta Mazza, ex concorrente di Pechino Express
Chi è Benedetta Mazza, ex concorrente di Pechino Express