Belen Rodriguez a Ibiza: di chi è la mano sul lato B?

Novella 2000 ha immortalato un uomo misterioso mentre accarezza audacemente la showgirl argentina. Ecco di chi si tratta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Prosegue la vacanza di Belen Rodriguez a Ibiza, naturalmente all’insegna del gossip e di scatti osé. Dopo il topless, ora è il momento della “mano morta” (GUARDA LA FOTO). Novella 2000 ha infatti immortalato qualcuno che accarezza il lato B della showgirl argentina.

E mentre il gossip impazza sul presunto nuovo amore di Belen, un altro dubbio si insinua: a chi appartiene quella mano maschile che si è permessa di compiere un gesto così confidenziale? Possiamo provare ad andare per esclusione.

Non si tratta del pilota di MotoGp, Andrea Iannone, considerato il fidanzato più papabile della Rodriguez, perché è tornato al lavoro. Non può essere nemmeno Borriello che secondo i beninformati è occupato con Cristina Buccino. Potrebbe essere Stefano De Martino? A ben guardare la mano non può essere la sua dato che mancano i tatuaggi. Chi altri?

Il magazine ipotizza che si tratti dello stylist Giuseppe Di Cecca. Eppure la showgirl ha sempre dichiarato che si tratta solo di un amico. Sarà… Ma forse tra la realizzazione di un look e l’altro, i due sono entrati in grande confidenza e l’amicizia può essersi trasformata in qualcosa di più.