5 hobby che le donne che tradiscono hanno in comune

Le donne che tradiscono sembrano avere in comune cinque hobby che coltivano nel tempo libero: ecco quali sono

Cosa hanno in comune le donne che tradiscono? A quante pare, cinque hobby principali: e fidatevi, sono dei più insospettabili.

Tradire in una relazione può sempre capitare. Pensare di vivere per sempre felici, contenti e innamorati è un’utopia pressoché irraggiungibile per la quale dovremmo tutti incolpare le scriteriate favole che ci hanno raccontato durante la nostra infanzia. Ovviamente ci sono due tipi di traditori: quelli a cui non importa nulla di rispettare il partner e lo fanno in modo sistematico, e quelli che “gli capita” e non resistono alla tentazione. Per vari motivi: una bella sbandata, una relazione che non sta andando bene, il troppo alcol il sabato sera, ecc… Tutti vorrebbero avere un lanternino e capire se la persona con cui stanno prima o poi li tradirà: ecco, questo nessuno può saperlo, ma secondo una ricerca condotta negli Stati Uniti, ci sarebbero alcune abitudini comuni a tutte le fedifraghe. Eh sì, cari: oggi parliamo delle donne.

1. Il primo hobby preferito dalle donne più propense al tradimento, sarebbe quello di organizzare cene e serate con gli amici, soprattutto durante il weekend. Il 24% delle donne che lo hanno fatto, ha indicato questo come primo passatempo preferito.

2. Il 18% delle donne che tradiscono hanno l’abitudine di fare molto esercizio fisico, soprattutto durante il weekend. Corsa, palestra, pallavolo: l’importante è stare in movimento e sentirsi a proprio agio con il corpo.

3. A differenza degli uomini, le donne che tradiscono amano molto leggere appena hanno un momento libero. Il 13% di loro, infatti, si addormenta con un libro o approfitta per buttarsi a capofitto in un romanzo nei momenti morti della giornata.

4. Il quarto hobby delle donne che tradiscono? Andare al cinema. Una bella storia appassionante, un film d’azione: amano le storie forti e profonde e passare il proprio tempo libero in modo tranquillo dedicandolo sempre alla cultura.

5. Il quinto hobby preferito dalle donne che tradiscono è il giardinaggio: il 10% di loro, infatti, ha il pollice verde e ama curare il proprio giardino o balcone.

Come potete vedere da questa lista, le persone che tradiscono non sono mostri che fanno chissà che cosa nel loro tempo libero. Sono individui normali che possono sbagliare, semplicemente perché umani. Può capitare a chiunque, anche a quello che sembra il più insospettabile di tutti.