Valanga Rosa, la storia mai raccontata che ha cambiato per sempre lo sci femminile
Adriana Riccomagno ci racconta del suo libro “Che storia! La Valanga Rosa”, il primo in assoluto che parla di questo fenomeno sportivo e di riscatto femminile.
Adriana Riccomagno ci racconta del suo libro “Che storia! La Valanga Rosa”, il primo in assoluto che parla di questo fenomeno sportivo e di riscatto femminile.
Aurora Venosa ci ha raccontato della nuova serie “La Preside” con Luisa Ranieri, dell’esperienza a X Factor e dei suoi sogni (anche con Elodie).
Ofelia Passaponti è la madrina molto speciale di “Siena Incanta”. E in tv è accanto ad Amadeus e “La Corrida” : “Un regalo enorme per chi sta iniziando”.
Antonio Milo, il mitico brigadiere Maione, ci dà speranza sulla quarta stagione de “Il Commissario Ricciardi” e a teatro è Craxi in “Tangentopoli”.
Irene Vella ha presentato in Parlamento il suo libro in cui ridà voce alle tante donne uccise dagli uomini. Per avere giustizia e continuare a vivere
Il messaggio potentissimo di Alice Alison nel suo ultimo brano: “La violenza non è solo fisica. Il mio singolo è una mano tesa a tutte le donne”.
Maria Vera Ratti ci racconta di Enrica e del suo amore per il Commissario Ricciardi, anche se qualcosa accadrà. “Lino Guanciale? È il protagonista ideale”.
Corpo, mente ed energia devono dialogare per ottenere un benessere duraturo: Marina Denegri e Giusi Baldoni ci raccontano il loro libro “Naturopatia e sport”.
Serena Iansiti ci racconta come è cambiata Livia ne “Il Commissario Ricciardi 3”. E ci anticipa che per ora non ci sarà “Un passo dal cielo 9”.
Loretta Goggi ci racconta cosa significa essere ambasciatrice AIRC, perché ha voluto esserlo e soprattutto cosa possiamo fare per proteggerci dal cancro.
Maria Alessandra Segantini, archistar di fama internazionale, ci racconta la sua città che mette al centro donne e bambini e delle sue scuole smontabili.
Caroline Pagani ha ricevuto la Targa Tenco 2025 per “Pagani per Pagani”, in ricordo di suo fratello scomparso, figura culto della musica italiana.
Il progetto di Sorgenia, come ci racconta Maria Papale in questa intervista, parte da una sola, ineludibile domanda: cosa possiamo fare ogni giorno per spezzare questa drammatica
Charlotte M. ci racconta di “Taxi” ma anche degli incontri importanti, dei suoi portafortuna e della prima cosa che farà quando compirà 18 anni.
Enzo Paci è il mitico Bacigalupo: “Tra il Vicequestore, Liguori e Blanca cresce l’affetto. La sceneggiatura mi ha spiazzato”. La quarta stagione è mistero.
Il romanzo d’esordio di Giorgia Protti, medico del Pronto soccorso, che racconta umanità e disumanità degli ospedali, dal punto di vista di chi sacrifica ogni giorno la
“La cucina, se la tratti bene, restituisce il meglio. E tiene vivi i ricordi e le persone”: lo chef stellato Cristina Bowerman ci racconta di sé e dei suoi piatti.
“Siamo di fronte a un uomo che sta per morire”: José Luis Sastre ci racconta de “Le frasi rubate”, il suo romanzo d’esordio e ci ha dato un’esclusiva.
Giulio Scarpati ci racconta del docufilm “Le stanze di Verdi”. In tv? Lo rivedremo a inizio 2026 in “Cuori 3”, ma “Un medico in famiglia” è
Alessandro Da Col e Alessandro Pancia, fondatori di Accademia Crescita Personale – Meritidiesserefelice, ci hanno spiegato come sbloccarci e cambiare.
Un riconoscimento speciale, un omaggio a Mia Martini e grandi progetti teatrali e musicali: Luisa Corna vive un momento intenso che ha condiviso con noi.
Intervista alla scrittrice che con due soli libri ha conquistato milioni di lettori, grazie ad una scrittura appassionante e a storie dolorose ma piene d’infinito amore
L’associazione Safe Heart ODV si occupa di rendere più curabili le malattie cardiovascolari nei Paesi disagiati: ne abbiamo parlato con la vicepresidente Elisabetta Ciocchini.
Giorgia Surina ci racconta di “Vita Futura”, il podcast dove racconta con interviste calde e ispirazionali di cambiamenti di vita, voluti o subiti.
Maria Elisa Gualandris ci racconta il suo ultimo giallo, “Solo il buio”, edito da Morellini: “Non proprio una storia vera, ma ispirata a fatti di cronaca”.
Grazia Di Michele ci racconta della prestigiosa kermesse “Effetto Venezia” di cui è direttrice artistica e di “Amici” dice: “Lo rifarei se avessi
Charlotte Cardinale ci racconta del suo brano “Deserti abitati”, del velo da sposa e del suo sogno di lavorare con Serena Brancale.
Vanessa Grey ci ha raccontato del suo ultimo brano,”I Vip So Chic”, dei suoi sogni di duettare con Ultimo e andare a Sanremo. Poi di Jovanotti e…
Dalla prima vincitrice del GF alla regina dell’Isola: Cristina si racconta, tra sincerità, ritorni e un cane di nome Nano
Attore e regista, Corrado Oddi è il direttore artistico del Jacovella da Celano Film Festival che mette in luce donne e uomini esemplari.