La soluzione per fermare la caduta dei capelli è uno spray leave-in che trovi su Amazon e ora è anche scontato! L’estate sta ormai giungendo al termine ed è arrivato il momento di affrontare uno dei problemi più frequenti: la caduta dei capelli. Ammettiamolo, si tratta di una fase che spaventa tutte!
Dopo giornate trascorse al mare o in piscina, fra vento, salsedine e sole, l’effetto paglia è dietro l’angolo, con capelli che si spezzano e tendono a cadere. Sotto la doccia, quando ti pettini oppure semplicemente quando provi a fare lo styling: i capelli inevitabilmente cadono e, soprattutto se lo fanno in grande quantità, tutto questo può causare ansia e stress, con diradamenti che preoccupano.
Per contrastare questo fenomeno per fortuna esiste uno spray leave-in che agisce direttamente sul cuoio capelluto, bloccando la caduta dei capelli e stimolandone la crescita, rendendoli più forti, corposi e folti. Il costo? Solo 38 euro grazie allo sconto presente su Amazon
Creato per rendere i capelli più folti e con un aspetto più forte nel tempo, il trattamento leave-in quotidiano di Marocconoil aiuta a rinforzare le fibre capillari, bloccando la caduta. La sua formulazione è profumata e leggera, facile da applicare. Il suo segreto è un mix di ingredienti che favoriscono il benessere del cuoio capelluto. Prima di tutto troviamo l’olio di Argan, ricco di tocoferoli, antiossidanti e acidi grassi essenziali, utili per nutrire e rinforzare i capelli. Troviamo poi un estratto di foglie di maggiorana. Questa pianta coltivata sulle coste del Nord Africa e dell’Asia occidentale, ha proprietà antiossidanti, migliora l’idratazione, la morbidezza e l’equilibrio del cuoio capelluto, offrendo un effetto calmante e lenitivo insieme. Infine l’estratto di foglie di prugna giapponese, nota come loquat, permette di proteggere la salute del cuoio capelluto.
Non solo ferma la caduta dei capelli, ma rende anche la chioma più corposa, donando robustezza e densità in soli 90 giorni. Riduce cadute e sfaldamento sino al 97%, donando risultati visibili sin dalla prima applicazione.
Cosa fare per fermare la caduta dei capelli
Per fermare la caduta dei capelli è importante adottare un approccio mirato, soprattutto con l’arrivo dell’autunno e dopo aver affrontato sole, mare e vento. Per prima cosa cura il tuo stile di vita, seguendo una alimentazione sana ed equilibrata, ricca di vitamina, in particolare del gruppo B, e minerali come zinco e ferro. Riduci poi lo stress, praticando tecniche di rilassamento, cercando di adottare una routine del sonno e svolgendo attività fisica regolare.
Prenditi poi cura dei tuoi capelli, evitando i trattamenti aggressivi e l’uso eccessivo di strumenti a caldo. Il trattamento anti diradamento di Marocconoil può essere un’ottima soluzione per fermare il diradamento e favorire la salute della chioma. Il bello è che puoi usarlo sia sui capelli bagnati che asciutti, ma anche durante lo styling in base alle tue esigenze. Suddividi in sezioni i capelli, poi spruzza il prodotto direttamente sul cuoio capelluto e massaggia con delicatezza.
Sconti, offerte imperdibili e must have beauty: trovi tutte le ispirazioni per lo shopping nel nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.