Il segreto per una glass skin perfetta è un prodotto divenuto virale su Instagram e TikTok che promette una pelle idratata e stupenda. Si tratta del siero SKIN1004 Madagascar Centella con capsule illuminanti che regalano al viso un “effetto vetro” semplicemente favoloso!
Ma cos’ha di speciale questo siero? SKIN1004 sfrutta il potere di un ingrediente potentissimo: la centella asiatica del Madagascar. Questo prodotto ha infatti proprietà idratanti, curative e lenitive.
La sua formula consente di illuminare il tono della pelle, cancellando l’iperpigmentazione e le macchie scure. Il risultato è una carnagione uniforme e un incarnato luminoso. Tutto al costo di meno di 30 euro, per un prodotto efficace e low cost!
Non solo: questo siero permette di potenziare l’idratazione della pelle, rimpolpandola e nutrendola in profondità, rendendola più elastica e morbidissima. Il siero SKIN1004 infine permette di rinforzare la barriera cutanea, proteggendo il viso dall’azione degli agenti esterni e prevenendo la perdita di umidità.
Ciò che rende super efficace questo siero è anche la sua tecnologia. Sfrutta infatti un sistema in capsule, l’ideale per potenziare l’azione dei principi attivi e garantire la massima efficacia.
Cosa fa la centella asiatica sul viso
Pianta erbacea originaria del Madagascar, la centella asiatica viene utilizzata sin dall’antichità per prendersi cura della pelle. Ideale per le pelli sensibili e sensibilizzate, permette di lenire e sfiammare, eliminando i rossori.
Rinforza e stimola al massimo il microcircolo dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione ed eliminando i gonfiori. Permette di levigare le rughe, stimolando la produzione del collagene, e uniformando la pelle sino a quando non risulterà levigata e liscia.
La centella asiatica è ottima pure per favorire la produzione di elastina e acido ialuronico, sostanze fondamentali per avere un incarnato luminoso e una favolosa glass skin.
Dove e come si applica il siero alla centella asiatica
Il siero SKIN1004 alla centella asiatica va inserito nella skincare routine, applicandolo nell’ordine esatto. Dopo la doppia detersione, che consentirà di ripulire la pelle ed eliminare le impurità, usa il siero idratante.
Ricordati sempre di utilizzarlo prima della tua crema idratante. Questo prodotto infatti ha una concentrazione maggiore di ingredienti attivi che proprio grazie alla crema vengono poi fissati.
Come si applica il siero? Prima di tutto fai attenzione alle quantità. Questo prodotto infatti è particolarmente concentrato. Dunque evita di utilizzarne troppo, perché la pelle rischierebbe di non assorbirlo, piuttosto usa un quantitativo pari a una noce e applica sulla pelle.
Eroga una piccola dose di siero nei cinque punti principali del viso: al centro della fronte, sul naso, sul mento e sulle guance. Poi assicurati di avere i polpastrelli puliti e massaggia.
Quando applichi il siero stendilo partendo sempre dal centro del viso e muovendoti verso l’esterno. Non dimenticare il décolleté e il collo, queste aree infatti sono caratterizzate da pelle particolarmente sensibile, per questo è essenziale mantenerle idratate e nutrite.
Cerca di massaggiare con delicatezza il siero, effettuando movimenti leggeri. La texture consentirà un assorbimento immediato e ti permetterà di avere una favolosa glass skin.
Vuoi conoscere segreti di bellezza, prodotti da avere e da provare, trend e offerte? Per fare shopping intelligente iscriviti al nostro canale Telegram dedicato al beauty e resta sempre aggirnata.