La pelle sensibile e gli arrossamenti cutanei sono problemi molto comuni: l’esposizione prolungata al sole, il clima troppo caldo o freddo e il vento, possono seccare la pelle.
Per eliminare spiacevoli inestetismi, nella tua skincare routine deve essere sempre presente una crema specifica per pelli arrossate.
Il viso, infatti, è una delle zona del corpo più esposte e se sei alla ricerca di un prodotto efficace ed economico sei nel posto giusto! In commercio ci sono creme anti rossore efficaci a meno di 10 euro.
La crema che nutre e dà sollievo alla pelle
Può capitare di avere rossori e pelle secca in diverse zone del viso come naso, mento, guance e fronte, ma con l’aiuto della crema Garnier Skinactive puoi nutrire e dare sollievo alla cute. Arricchita con acqua di rose famosa per le sue proprietà antiossidanti permette alla pelle di avere la sua naturale idratazione con un delicato profumo che ti accompagnerà tutto il giorno. Arricchita con olio di Camelia che dona una sensazione di freschezza e la texture vellutata, in grado di assorbirsi rapidamente, puoi utilizzare il prodotto la mattina e la sera su tutto il viso senza ungere i vestiti.
Skinactive
Pelle nutrita in profondità con ingredienti naturali
La pelle arrossata e sensibile appare spesso anche sottile e delicata, per darle il giusto nutrimento e protezione puoi utilizzare la crema viso Omia che contiene olio di mandorla ed estratto di malva. Gli ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche certificate, sono in grado di nutrire la cute in profondità e ottenere risultati impeccabili. Basta applicare una piccola quantità di prodotto al mattino e alla sera nelle zone del viso arrossate e sensibili e massaggiare con cura, in pochi giorni potrai dire addio agli insetetismi!
La crema alla calendula adatta anche ai bambini
La calendula è una pianta dal profumo delicato utilizzata per attenuare le irritazioni, gli arrossamenti e la pelle screpolata e nella tua skincare, non può mancare la crema Marco Viti. Il prodotto a base di estratto di calendula, burro di Karité e vitamina E è in grado di lenire e regalare un effetto emolliente anche sulla pelle più sensibile come quella degli anziani e dei bambini perché priva di conservanti e siliconi.
Crema alle rose efficace contro gli arrossamenti e le rughe
Per evitare arrossamenti e l’alterazione della barriera cutanea, l’epidermide deve essere sempre ben idratata, la crema Acqua alle Rose Sensitive assicura tutto questo. La sua formula unica, a base di prodotti biologici con estratto di rosa e vitamina B5 riduce la sensazione di fastidio e nello stesso tempo è ideale per ogni tipo di pelle perché gli ingredienti sono ipoallergenici. La texture leggera si assorbe facilmente, inoltre la presenza di collagene vegetale ti regala una cute più distesa, rimpolpata e protetta.
Una coccola quotidiana con la crema alla malva
L’idratazione è una parte essenziale della tua beauty routine soprattutto se vuoi prevenire o liberarti degli arrossamenti e degli inestetismi. La crema N.A.E. con estratto di malva ed olio di girasole biologico è il tuo alleato quotidiano per nutrire la pelle in profondità. Per concederti una piccola coccola quotidiana devi solo scaldare la crema tra le mani, applicarla sulle zone interessate e massaggiarla verso l’esterno con movimenti circolari. In questo modo si assorbirà rapidamente e nello stesso tempo potrai dedicare del tempo a te stessa.