La maschera al tartufo bianco è la soluzione definita per nutrire la pelle stanca e secca, rendendola idratate e stupenda in pochi semplici step. Un prodotto rivoluzionario e super efficace che ha conquistato Amazon e che ti consente di trasformare casa tua in una Spa di lusso.
Il pacco da 5 pezzi costa poco meno di 13 euro ed è il segreto per avere una pelle morbida, rimpolpata e nutrita. Tutto grazie al contenuto di tartufo bianco: un ingrediente magico estratto con cura in Piemonte e infuso con tocoferolo (vitamina E) ricco di antiossidanti. Non solo: la maschera contiene anche acido ialuronico a 5 strati che crea un effetto sinergico con il tartufo bianco, fornendo nutrimento ed elasticità extra.
La cellulosa idratante, inoltre, aderisce alla perfezione alla pelle, adattandosi alle curve del viso senza deformarsi o colare. Il risultato è visibile da subito, con una glass skin che ti sorprenderà.
A cosa serve la maschera viso al tartufo bianco
La maschera viso al tartufo bianco è il rimedio che aspettavi per regalarti un viso ridefinito, rimpolpato e luminoso. Puoi usarla prima di un evento importante, quando torni dal lavoro e la tua pelle appare spenta oppure durante una domenica in cui hai voglia di coccolarti.
Il tartufo bianco infatti è un ingrediente prezioso che possiede moltissime proprietà. Prima di tutto è un potente antinfiammatorio: permette di ridurre i rossori, le irritazioni e il gonfiore. Per questo è indicato anche per chi soffre di eczema, rosacea o acne. Ha un effetto rigenerante sulla pelle grazie all’altissimo contenuto di aminoacidi, elementi preziosi per favorire la produzione di collagene ed elastina, le proteine che danno forza, compattezza ed elasticità alla pelle.
Il tartufo bianco, proprio per questo, è ottimo per stimolare la rigenerazione cellulare, rendendo più tonica e giovane la pelle. Inoltre è un ottimo antiossidante, utile per combattere l’invecchiamento cutaneo e l’azione dei radicali liberi. Nello specifico la maschera al tartufo bianco è costituita da fogli di cellulosa intrisi con tartufi bianchi mixati con 5 tipi di acido ialuronico per una idratazione profonda e una pelle favolosa.
Come fare la maschera viso al tartufo? Per prima cosa dedicati il tempo necessario, trasformando questo gesto in un momento di puro relax dopo una settimana ricca di impegni oppure una lunga giornata. Prepara la pelle per ricevere il trattamento e renderlo più efficace: elimina trucco, sebo e particelle inquinanti con un detergente delicato. A questo punto potrai finalmente applicare la tua maschera.
Lasciala agire per il tempo necessario, rilassandoti mentre il tartufo bianco agisce sulla pelle, creando un film protettivo che aumenterà l’idratazione, donando un effetto eccezionale di glass skin. La maschera infatti è costituita da uno strato sottilissimo e morbido di cellulosa intriso con l’essenza. Si attacca alla pelle del viso con facilità e rilascia i suoi nutrienti.
Dopo un quarto d’ora inizierai già a notare gli effetti della maschera al tartufo bianco. Una volta terminato il trattamento rimuovila e picchietta leggermente l’epidermide per favorire l’assorbimento dell’essenza.
Resta aggiornata sui migliori prodotti, sulle novità, sulle offerte di bellezza: iscriviti al canale Telegram dedicato al beauty.