L’amore tra due anziani, dopo 8 mesi di separazione per Covid

Gordon e Mary, sposati da 68 anni, si sono potuti riabbracciare solo dopo 8 mesi, a causa del Covid. La loro emozione e il loro amore, ripresi in un video, dicono più di mille parole

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Un video che arriva dal Regno Unito, pubblicato su Facebook e diventato in breve tempo virale, che emoziona e ricorda ancora una volta come l’amore non abbia  – fortunatamente-  età. E a 20, 50 o 90 anni, poter riabbracciare e baciare la persona amata, dopo mesi di separazione, è il regalo più bello.

Gordon e Mary, sposati da 68 anni, si sono potuti riunire solo dopo 8 mesi, a causa del Covid. La loro emozione e il loro amore, ripresi in un video, dicono più di mille parole.

Il video è stato pubblicato dalla casa di cura dove è ricoverata la donna, la Baily House, e dove anche il marito è andato a vivere.

La nostra adorabile Mary ha avuto una vera sorpresa oggi … il suo amato marito Gordon è venuto a vivere qui a Baily House con lei, dopo che non si vedevano da diversi mesi. È stata sicuramente una riunione molto emozionante. Mary può ora unirsi a Gordon mentre si isola nella sua nuova stanza 💚