Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio in crisi: arriva la conferma

Crisi per Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, coppia storica di Uomini e Donne: a darne conferma proprio l'ex tronista

Era il 2013 quando Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne, ha scelto la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia. Una delle coppie più longeve del programma, che fin da subito si è fatta amare dal pubblico che da anni segue i due ragazzi con grande affetto.
Dopo una relazione di quasi dieci anni, due figli e un grande amore percepibile anche da semplici foto, per i due sembrava esserci aria di crisi, confermata proprio dalla stessa Francesca attraverso il suo profilo Instagram.

La conferma di Francesca Tartaglia su Instagram

Da giorni la notizia della crisi tra Francesca ed Eugenio faceva parlare soprattutto i fan, dispiaciuti per le voci che correvano. La stessa Francesca Del Taglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie in cui, con le lacrime agli occhi, ha spiegato: “Teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò: sono affari nostri”.

E questo è proprio vero, perché per quanto i due abbiano condiviso negli anni attraverso i social tantissimi momenti della loro vita, sia per quanto riguarda loro come coppia, sia per quanto riguarda i loro due figli Brando e Zeno, non sono mai state due persone che danno in pasto la parte intima del loro rapporto sui social.

Anche in questa occasione, Francesca si è dimostrata dignitosa e in grado di proteggere quello che è il suo privato. “Noi abbiamo due figli, evitiamo queste cose. Sono momenti che tutte le persone hanno, soprattutto dopo tanti anni insieme”.

La risposta di Francesca Tartaglia agli haters

Come al solito sono arrivati commenti poco carini da parte di alcuni followers che non hanno problemi a infierire ulteriormente davanti alla sofferenza altrui.
La stessa Francesca ha reso pubblico un messaggio arrivato in privato, che effettivamente trasudava cattiveria gratuita: “Quando succede così ci sarà la fine, magari non adesso, ma chissà… cornuta, fidati. E te lo meriti con tutto il cuore”. Un classico esempio di persona che gode dei problemi altrui, come se questo potesse regalare realmente gioia alla propria vita.

“Che bella la solidarietà femminile”, ha commentato l’ex tronista riferendosi a questo messaggio. Poi più nulla, perché preferisce tenere per sé questo momento di tristezza e di crisi com’è giusto che sia.
D’altra parte, Eugenio Colombo non ha commentato in alcun modo la vicenda.