Damiano dei Maneskin: addio alla lunga chioma su Instagram

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha detto addio alla lunga chioma postando il video del taglio su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I Maneskin, anche se lontani dalle scene da qualche tempo (stanno lavorando senza sosta al nuovo album che uscirà nel 2021) sanno come tener vivo l’interesse e far parlare di sé. Complice il fascino dei membri della band, in primis di Damiano, front man carismatico e “sexual fluidity”, anche senza musica i follower seguono costantemente e voracemente tutto quello che postano sui social.

E l’ultimo video, pubblicato sull’account ufficiale della band, ha creato particolare scompiglio: Damiano ha infatti detto addio alla lunga chioma, postando l’operazione estetica proprio su Instagram. Con tanto di commento:  “E non rompete il ca…”. Sottotitolo: “A chi commenta più volte che stavo meglio prima va una ciocca in omaggio ❤️”

Immediate e numerose le repliche dei fan, che tra estimatori e detrattori del nuovo look, si mantengono su un unico mood: “Bono eri e bono sei rimasto”…