Claudia Nainggolan:”Il periodo più buio della mia vita”

Claudia Nainggolan racconta su Instagram il calvario delle chemioterapia. Accanto a una sua foto rasata, scrive "spero diventi un brutto ricordo"

Claudia Nainggolan sta affrontando il calvario della chemioterapia e ha scelto di farlo insieme ai suoi fan, documentando cambiamenti fisici e psicologici. Senza mai perdere il coraggio.

Sempre più persone, soprattutto vip, decidono di raccontare a viso aperto e senza paure, sui social, i calvari delle loro malattie, condividendo con i follower i cambiamenti fisici e psicologici. Perché spesso, proprio dalla condivisione e dal ritorno di affetto da parte dei fan, trovano maggior coraggio per affrontare il difficile percorso.

Non fa eccezione Claudia Nainggolan, bellissima moglie del calciatore Radja, e madre delle sue due bambine, che a inizio luglio ha confessato su Instagram di combattere contro un cancro e di dover iniziare la chemioterapia.

Da quel momento, Claudia ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, mostrato loro il difficile momento, per ogni donna, del taglio di capelli.

Fino al post dell’11 settembre, in cui Claudia, pubblicando una sua foto in bianco e nero con i capelli rasati, scrive:

𝚄𝚗𝚊 𝚏𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚏𝚎𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚌𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚋𝚞𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚅𝙸𝚃𝙰. 𝚄𝚗 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝙱𝚁𝚄𝚃𝚃𝙾 𝚁𝙸𝙲𝙾𝚁𝙳𝙾 •(11/9/19)