Carolyn Smith saluta i fan su Instagram con il video post intervento

Carolyn Smith ha postato un video su Instagram dopo essersi sottoposta ad un intervento: continua la lotta contro il cancro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Siamo abituati a vederla sorridente e solare e nonostante il cancro, tornato a farle visita una seconda volta, Carolyn Smith non smette di sorridere: “per fortuna sono amante della vita”.

La coreografa e giudice di “Ballando con le Stelle” condivide il suo percorso di guarigione e lotta contro la malattia con i suoi fan tramite il suo account Instagram. Carolyn racconta i momenti più leggeri, come quelli più difficili quali la chemioterapia o la scoperta del ritorno della malattia, che già l’aveva colpita qualche anno fa. Lo fa sempre con il sorriso, con la serenità che la contraddistingue e che rende il suo racconto un esempio di coraggio per tutte le donne in lotta contro il cancro.

“Caro intruso, hai scelto il corpo sbagliato, ti butterò fuori a calci” – aveva detto in un’intervista – “Sto perdendo i capelli a ciocche, ma voglio dare un messaggio a tutte le donne nella mia situazione: non è una tragedia, i capelli poi ricrescono. Potete scegliere se indossare un turbante, una parrucca, o mostrarvi calve. Non è un tabù”.

Oggi ha aggiunto un altro capitolo al suo racconto, postando su Instagram un video nel quale tranquillizza i fan sull’esito dell’intervento al quale si è sottoposta. La data era fissata per qualche giorno fa, ma durante il ricovero aveva ricevuto la notizia che la macchina era rotta e l’intervento era stato rimandato. Questa volta invece tutto è andato liscio e Carolyn è già in ripresa. Sorridente come sempre, con una piccola medicazione vicino alla spalla, un cappello bianco, Carolyn Smith saluta così i follower: “Buongiorno a tutti, tutto è andato bene. Un po’ di stanchezza, ma sono qua. Bye”. Poche parole nelle quali si legge il sollievo di un grande scoglio superato.

Molti i commenti di vicinanza dei tanti fan della Smith, ma anche di donne che come lei si trovano in una situazione difficile. “Sono felice!!! Stai bene anche con le guance arrossate… succede anche a me quando mi danno il cortisone!!! Adesso riprenditi e rilassati!!! Un abbraccio con affetto!!!” scrive Marinella, “Buongiorno giorno cara. Molto contenta che sia andato tutto bene” fa eco Sandra.

Sullo sfondo del video una Roma assolata, tra alberi verdi e un cielo azzurro, al centro un sole sorridente. Buona ripresa, Carolyn!