Ballando, Alessandra Tripoli è incinta: su Instagram l’annuncio insieme a Luca Urso

I volti storici di Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli e Luca Urso, aspettano un bambino e hanno dato l'annuncio su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo tanta attesa, il sogno di Alessandra Tripoli e Luca Urso sta per avverarsi: la ballerina è incinta e insieme al marito ha dato l’annuncio su Instagram.

Per loro si tratta del primo figlio: la Tripoli non è riuscita a trattenere la sua felicità, pubblicando uno scatto tenerissimo, che mostra lei e il maestro di Ballando con le Stelle più felici che mai. Alessandra Tripoli è in piedi sorridente, mentre il marito le bacia il pancino appena accennato.

Che questo bambino fosse tanto desiderato dalla coppia è chiaro dalle parole che accompagnano la foto della ballerina, toccanti e commoventi:

Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza di te. Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te.

Un amore già immenso quello della Tripoli per il bambino che sta per arrivare:

Ti abbiamo desiderato tanto… ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te. Un nuovo capitolo della nostra vita e finalmente lo percorreremo in tre.

Anche Luca Urso ha espresso tutta la sua gioia e il suo entusiasmo con un post sui social, annunciando la bella novità a tutti i followes, raccontando il momento in cui Alessandra gli ha rivelato di essere rimasta incinta:

“Amore mio è positivo”. La frase più bella che io abbia mai sentito, le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa. Si tra qualche mese saremo in 3. Così mi sono innamorato una seconda volta.

Ovviamente la coppia è stata sommersa di auguri e felicitazioni per il lieto evento. Alessandra e Luca stanno insieme da quando, adolescenti, si sono conosciuti ad una gara di ballo. Entrambi palermitani e volti storici del programma condotto da Milly Carlucci, oggi fanno la spola tra Roma, Sicilia e Hong Kong, dove lavorano da anni.

Già da tempo avevano espresso la volontà di diventare genitori: adesso il loro sogno sta per diventare realtà.