A casa di Annalisa Minetti, piena di allegria e cartoni animati

Vi portiamo a casa di Annalisa Minetti, fra colori, atmosfera di famiglia e tanti cartoni animati

Come spesso accade, anche la casa di Annalisa Minetti riflette il carattere di questa artista ed è colorata, piena di allegria e di…cartoni animati. Modella, cantautrice e atleta paralimpica, Annalisa adora trascorrere molto tempo nel suo appartamento di Milano.

Classe 1976, Annalisa Minetti non è solo un’artista di grande successo, ma anche una mamma e una moglie. Il suo appartamento è arredato per accogliere al meglio tutta la famiglia, composta dal marito Michele Panzarino e dalle due figlie, le piccole Valentina e Francesca.

La sua stanza preferita è senza dubbio il living, decorato con un lungo tavolo bianco e diverse sedie, in cui la Minetti adora fare colazione mentre guarda i suoi cartoni preferiti. Nonostante abbia 41 anni infatti la cantante cerca sempre di tenere viva la bambina che è in lei, trascorrendo molto tempo a mangiare biscotti e seguire i cartoon della sua infanzia.

Nella sala spicca un parquet chiaro, arricchito con un divanetto grigio con cuscini bianchi, l’ideale per rilassarsi e trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. A dare colore all’ambiente, come nello stile di Annalisa Minetti, c’è uno splendido tappeto rosso, e una lampada colorata con tantissimi palloncini.

La cucina è il luogo in cui l’artista accoglie gli amici e si diverte a preparare tanti piatti deliziosi, grazie anche a un piano gas con più fuochi e un forno alto. In mezzo troviamo un grande tavolo, circondato da mobili minimal e di design, con colori che trasmettono un’aria di famiglia e tanta allegria.

Anche in questa stanza non manca la televisione a schermo piatto, usata anche dalle bambine di Annalisa Minetti, Francesca e Valentina. Infine a completare la casa dell’artista troviamo la camera da letto, moderna e accogliente.

Qui Annalisa scatta i suoi selfie e gira alcuni video postati su Instagram e dedicati a numerosi fan. Il letto ha una testiera ampia color avorio, accanto si trova un tavolino con una abat-jour, che conferisce alla stanza un’atmosfera accogliente che riempie la stanza di colori tenui e caldi.

A casa di Annalisa Minetti, piena di allegria e cartoni animati