Nadia Toffa in compagnia della mamma (senza parrucca)

Su Instagram, Nadia Toffa sorride in un selfie insieme alla sua mamma (senza parrucca)

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca e in compagnia della mamma su Instagram.

La conduttrice delle Iene sta ancora affrontando le cure, dopo aver scoperto di essere affetta da un cancro, ma non ha smesso di essere positiva e piena di energia. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Nadia Toffa che, dopo un malore improvviso, era stata operata per rimuovere un tumore, come aveva confessato lei stessa durante una puntata del programma di Italia Uno.

“Ho avuto un cancro – aveva rivelato con grande coraggio a metà febbraio -. In questi mesi mi sono curata: prima sono stata operata, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento aveva rimosso interamente il tumore, ma su consiglio dei medici mi sono sottoposta a un ciclo di cure preventive. Non c’è niente di cui vergognarsi – aveva aggiunto, confessando di aver perso i capelli a causa della chemio -, non mi devo vergognare nemmeno della parrucca che indosso, questi capelli sono più belli dei miei. Non vi nascondo che ci sono stati momenti molto difficili, ma non trattateci da malati, siamo dei guerrieri”.

Qualche settimana fa Nadia Toffa aveva dovuto rinunciare a condurre le Iene per riposarsi, affermando di essere provata dalle cure, ma poco dopo era tornata più in forma che mai in tv, mostrando la consueta forza di volontà e positività.

Ora il peggio sembra essere passato, soprattutto perché Nadia ha accanto a sé una delle persone più importanti della sua vita: la mamma. “Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma – ha scritto l’inviata delle Iene -. Una donna fantastica, speciale, unica. Una giornata favolosa”.

Nella foto postata su Instagram, Nadia Toffa sorride felice, con indosso un paio di occhiali da sole e un foulard azzurro al posto della parrucca. Accanto a lei c’è la madre, sorridente e bellissima proprio come la 38enne.

Nadia Toffa
Fonte: Instagram
Nadia Toffa – Instagram