Tempo d’estate, tempo di corna: quando il tradimento è cosa da vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 3 Settembre 2013 10:00

Grazie Martina per questi anni straordinari, per le emozioni, per Hilo. Grazie per avermi reso una persona migliore. Buona strada Marty“. Con questo lapidario messaggio pubblicato su Twitter a fine agosto, Max Pezzali ha annunciato la fine del matrimonio con Martina Marinucci, sua moglie dal 2008. I due hanno condiviso un percorso lungo 13 anni. E a tenerli uniti, ora, rimane il figlio Hilo, nato nel 2008. “Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n’roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!”, ha replicato su Facebook Martina. Un botta e risposta che ha lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan della coppia.

Una separazione a sorpresa dato che pochi mesi fa, durante una telefonata nel corso della trasmissione Circo Massimo su Radio Due, Martina aveva dichiarato: “Ho un caro marito“. E’ forse nato tutto dopo un presunto tradimento di Max con una ballerina, circostanza che l’artista ha sempre negato? La separazione, in ogni caso, come risulta evidente dai messaggi di entrambi, è avvenuta senza drammi e senza rancore. E per sedare gli animi dei fan affranti, lo staff della pagina Facebook dell’ex 883 ha scritto: “Vi invitiamo solo a rispettare Max senza far commenti, essere invadenti o ad offendere entrambi le parti. Sono cose che, purtroppo, accadono“.

Altra separazione che ci ha lasciati perplessi, quella che ha coinvolto un’attice italiana. Un’estate fa raccontavamo della rinascita di Claudia Pandolfi al fianco di Marco Cocci. Lei usciva da una relazione decennale che l’aveva legata a Roberto Angelini, autore di non successo riscopertosi cantastorie alternativo con Diego Bianchi a Gazebo in onda su Rai 3.

Sembrava amore, il loro invece era l’ennesima parentesi se, come anticipa Novella 2000, la questione si risolve in una storia di corna e anarchia sentimentale, complici delle fotografie che ritraggono l’attore e cantante toscano (ha interpretato con Irene Grandi al Festival di Sanremo ‘La cometa di Halley’) a Ibiza con una avvenente fanciulla. Che, per capirci, non è la Pandolfi.

Per l’attrice romana, insomma, nulla di buono sul fronte amoroso. Come reagirà agli scatti pubblicati sul settimanale? E come mai l’attore era da solo alle Baleari? Certo, la Pandolfi non è l’unica ad incassare. Di corna, fatte e subite, è piena la cronaca rosa.

Dal segretario di Stato americano Hillary Clinton, mossa dalla ragion di stato a perdonare il fedigrafo Bill reo di aver sedotto una stagista 23enne, a Maria Soledad, abbandonata da Edinson Cavani per la commessa Maria Rosaria, i triangolari lui, lei , l’altra (o l’altro) hanno costituito materiale interessante per disegnare non solo nuove geometrie sentimentali, ma inediti intrecci d’affari.