Eleonora Brigliadori pretende le scuse da Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori torna ad attaccare Nadia Toffa, affermando di pretendere le scuse dell'inviata delle Iene

Eleonora Brigliadori torna ad attaccare Nadia Toffa, affermando di pretendere le sue scuse.

La showgirl è stata esclusa da Pechino Express proprio a causa delle affermazioni shock nei confronti dell’ex inviata delle Iene. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso” aveva scritto sul suo profilo Facebook, scatenando la reazione di tanti utenti che da mesi seguono con apprensione le vicende di Nadia Toffa, impegnata in una lunga e difficile battaglia contro il cancro.

Qualche tempo fa la giornalista e l’attrice si erano scontrate durante un servizio delle Iene dedicato al cancro e al controverso metodo Hamer di cui Eleonora Brigliadori è una seguace convinta. “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora – ha spiegato al settimanale Sono, ricordando quello scontro -. È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita”.

La Brigliadori ha anche auspicato una riconciliazione con Nadia Toffa, affermando che vorrebbe parlarle. La showgirl, ancora una volta, non ha mostrato nessun pentimento per le frasi di dubbio gusto pronunciate nei confronti dell’inviata delle Iene, proprio adesso che sta affrontando una prova difficile e dolorosa. “Spero che venga a trovarmi – ha detto -, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre”.

Nadia Toffa in questi mesi si è sottoposta alla chemioterapia per guarire dal cancro. Questa terapia è stata più volte condannata e criticata dall’attrice che è certa di poterla aiutare in un altro modo: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei – ha svelato -. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Dopo l’esclusione da Pechino Express, le polemiche e gli attacchi a distanza, sembra proprio che Eleonora Brigliadori non abbia alcuna intenzione di deporre le armi contro Nadia Toffa.

Eleonora Brigliadori
Fonte: Getty Images
Eleonora Brigliadori – Getty Images