Demi Moore innamorata e fidanzata con la stilista Masha Madzuk

Demi Moore avrebbe ritrovato il sorriso e l’amore accanto alla stilista serba Masha Madzuk. La “bomba” lanciata da Daily Mail e confermata da varie paparazzate

Demi Moore ha ritrovato il sorriso e sarebbe nuovamente innamorata. A dare la notizia diversi tabloid, dal Daily Mail al Mirror. La novità è l’oggetto del nuovo amore di Demi, che dopo tante relazioni travagliate e tre matrimoni, l’ultimo con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane, si sarebbe innamorata di una donna: la stilista serba 43enne Masha Mandzuka. Le due si conoscono da almeno 4 anni ma sarebbero uscite allo scoperto solo l’anno scorso, nel 2017.

Frequenti le paparazzate della coppia a passeggio insieme per Los Angeles. Demi, scrive il Daily Mail, farebbe da mamma alla figlia di due anni di Masha, Rumi. Avrebbe addirittura un seggiolino fisso per la bimba nel suo Suv. E a Belgrado, città natale di Masha, si parla della loro relazione già da più di un anno. Un giornalista locale, Aleksandar Markovic, ha dichiarato: “Belgrado è una città in cui ci conosciamo tutti e ognuno sa della loro relazione”.

La loro prima foto insieme risale al 2014, quando parteciparono insieme ad un evento di moda in cui la figlia di Demi, Tallulah, era testimonial del brand di Masha (Andy e Masha, creato insieme alla socia Anda Gentile). Da allora, la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più e oggi le due non farebbero più mistero del loro amore. Che sia la volta giusta, per Demi?