Yari Carrisi

Yari Carrisi è un cantante e imprenditore italiano, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Fin da ragazzino, ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre canzoni. È lui che si cela dietro alcuni testi di suo padre, tanto da collaborare con grandi artisti, come Jovanotti. Oltre al talento di artista, Yari Carrisi si è dedicato con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia e ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo, partecipando al noto programma televisivo Pechino Express. Attualmente ha lasciato l’Italia per trasferirsi in India e custodisce la sua privata con grande riserbo.

Nome completo: Yari Carrisi
Nascita: 21 aprile 1973, Cellino San Marco, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,80 m
Partner: Thea Crudi
Genitori: Al Bano Carrisi - Romina Power
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Yari Carrisi

Come si sono conosciuti Yari Carrisi e Naike Rivelli?

I due si sono conosciuti durante la partecipazione al noto programma televisivo Pechino Express e si sono subito innamorati: la loro relazione è durata circa due anni per terminare dunque così nel 2015.

Yari Carrisi in che rapporti è con i genitori?

Yari Carrisi ha ammesso di aver molto sofferto per la separazione dei genitori e di aver fatto di tutto affinché tornassero insieme. Ad oggi ha dichiarato di aver un buon rapporto sia con Al Bano che con Romina.

Qual è la grande passione di Yari Carrisi?

Da sempre grande amante dei viaggi, ha girato il mondo sin dalla più tenera età. Dopo un periodo a New York, si è trasferito in India e qui ha ritrovato la pace e si dice molto felice.

Yari Carrisi da piccolo ha rischiato di essere rapito?

Quando aveva 12 anni Yari Carrisi ha rischiato di essere rapito: scongiurato il pericolo, i genitori hanno deciso di mandarlo a studiare in Svizzera in modo da tenerlo al sicuro.

Come ha reagito Yari alla scomparsa della sorella Ylenia?

Lo shock per la perdita di sua sorella ha colpito Yari nel profondo, tanto da portarlo a vivere per un periodo di tempo a Cellino San Marco, paese natale di suo padre. Qui è stato a contatto con la natura e si è dedicato alla produzione del vino di famiglia, dimostrando di avere delle indiscusse doti imprenditoriali.

Le ultime notizie su Yari Carrisi