

Le ultime notizie su Nick Kamen
Nick Kamen, la dolorosa confessione della fidanzata sulla malattia
Lucinda, fidanzata di Nick Kanem per 15 anni, racconta gli ultimi anni di vita dell’ex modello e la consapevolezza di una fine accettata con coraggio.
Nick, Luke, Patrick: con loro muore anche una parte di noi
Nick Kamen, Luke Perry, Patrick Swayze, con la morte dei nostri idoli giovanili se ne va anche una parte di noi
Nick Kamen, il ricordo commosso delle donne che lo hanno amato
Da Madonna all’ultima fidanzata Amanda de Cadenet, le donne che hanno amato Nick Kamen lo ricordano sui social. Con parola piene d’amore
Addio a Nick Kamen: l’amicizia con Madonna e il mitico spot dei jeans
Addio a Nick Kamen, mito degli anni Ottanta: il dolore di Boy George, l’amicizia con Madonna e quel mitico spot dei jeans.
Nick Kamen gravemente malato, il messaggio su Instagram
Negli anni Ottanta, Nick Kamen era una grande star, nel 2018 ha svelato su Instagram di essere gravemente malato. Il cantante è scomparso il 5 maggio 2021.
FAQ e Curiosità su Nick Kamen
Qual è il vero nome di Nick Kamen?
Il vero nome di Nick Kamen è Ivor Neville Kamen.
Quanti album ha pubblicato Nick Kamen?
L’artista britannico ha pubblicato 6 album dal 1986 al 1992, di cui 5 studio e 1 raccolta.
Perché è famoso Nick Kamen?
Nick Kamen è famoso per essere stato un modello Levi’s negli anni ’80, rendendo iconica la pubblicità di cui è stato protagonista. In seguito è diventato famoso nel panorama pop degli anni ’80 grazie al supporto di Madonna e alla sua forte presenza scenica. Il primo singolo che l’ha consacrato come pop star è stato Each Time You Break my Heart, mentre nel 1988 ha pubblicato il suo primo album contenente il brano Tell Me.
Che fine ha fatto Nick Kamen?
Nel 1992 Nick Kamen si è ritirato a vita privata, la sua carriera nel mondo musicale infatti, non ha seguito il successo commerciale necessario per coronarlo tra le star della musica.
Negli ultimi anni inoltre, alcuni rumors hanno confermato che si stia curando per un tumore, ma la cosa non è mai stata dichiarata apertamente dall’artista.