Laura Chimenti

Laura Chimenti, nata a Febbraio nel 1976, è una giornalista e redattrice italiana. Sin da piccola Laura ha coltivato una grande passione per il nuoto sincronizzato e a soli dodici anni le viene offerto un posto nella nazionale di nuoto sincronizzato Italia. Nonostante questo, Laura, decide di non cogliere questa opportunità, poiché capisce che la sua strada non è questa. La Chimenti muove i primi passi nell’agenzia giornalistica Asca e, successivamente, approda in RAI come realizzatrice e conduttrice della rubrica Style, che si occupava di viaggi, moda e lifestyle. Grazie alla sua sofisticata ed elegante bellezza, è oggi considerata una delle più apprezzate giornaliste della tv italiana. Nel 2013 ha condotto su Rai1 il Premio Biagio Agnes insieme a Gerardo Greco ed il Premio Strega con Antonio Caprarica. Inoltre, è stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020.

Nome completo: Laura Chimenti
Nascita: 25 febbario 1976 – Roma
Segno zodiacale: Pesci
Altezza:
Partner: Claudio Briganti (attuale)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Chimenti

Laura Chimenti è sposata?

Laura Chimenti è sposata con il consulente aziendale Claudio Briganti.

Laura Chimenti ha figli?

Laura Chimenti ha avuto tre figlie dal marito Claudio Briganti: Margherita, Bianca e Gloria.

Laura Chimenti ama ballare?

Laura ha dichiarato apertamente che nel tempo libero ama scatenarsi in discoteca.

Laura Chimenti ha partecipato a Sanremo 2020?

Laura Chimenti ha partecipato a Sanremo 2020 in qualità di co-conduttrice. Il suo talento ed il suo amore per la televisione le sono valsi la partecipazione al festival della musica accanto ad Amadeus.

Quale è la giornata tipo di Laura Chimenti?

Laura ha dichiarato che fare la mamma è un lavoro a tempo pieno. Alle otto del mattino è già pronta ad allenarsi in palestra, successivamente torna a casa e accompagna la figlia più piccola a scuola, dopodiché si reca sul posto di lavoro. Dopo una lunga giornata, adora rilassarsi cucinando.

Le ultime notizie su Laura Chimenti