Cristina Buccino

Cristina Buccino è una modella, showgirl e influencer italiana. Dopo essersi trasferita a Roma dalla Calabria, Cristina comincia a lavorare come modella, fino a quando debutta in tv con il gioco Tutto per tutto condotto da Pupo. Successivamente, arriva seconda a Veline. La popolarità arriva con L’Eredità, dove dal 2010 al 2012 è una delle professoresse sexy del quiz condotto da Carlo Conti. Nel 2015 è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Oggi Cristina Buccino lavora quasi esclusivamente come modella e influencer su Instagram, dove ha un seguito di oltre 2 milioni di follower.

Nome completo: Cristina Buccino
Nascita: 16 giugno 1985 - Castrovillari (CS), Italia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,70 m
Partner: Gabriele Giuffrida (2015-2016), Claudio D’Alessio (2009-2013), Cristiano Angelucci (2009)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Cristina Buccino

Chi sono le sorelle di Cristina Buccino?

Cristina Buccino non è l’unica bellezza in famiglia: la modella ha due sorelle altrettanto avvenenti, Maria Teresa e Donatella. Le tre sorelle Buccino sono molto legate e sono state soprannominate le “Kardashian italiane”.

Cristina Buccino è single?

La bella showgirl ha avuto diverse storie con alcuni vip: dal tronista Cristiano Angelucci alla lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi. In passato le sono stati attribuiti anche dei flirt con Cristiano Ronaldo, Colin Farrell e Stefano De Martino, sempre smentiti dalla stessa Cristina. Oggi la modella si definisce single.

Come si mantiene in forma Cristina Buccino?

Molto attenta al fisico, Cristina Buccino si mantiene in forma facendo molta attenzione all’alimentazione e praticando Crossfit e prepugilistica.

Qual è la squadra del cuore di Cristina Buccino?

La showgirl è tifosissima della Juventus.

Cristina Buccino e la chirurgia plastica

Cristina Buccino non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare le dimensioni del seno.

Le ultime notizie su Cristina Buccino

Che fine ha fatto Cristina Buccino
Che fine ha fatto Cristina Buccino
Scopriamo che fine ha fatto Cristina Buccino, showgirl ed ex star dell'Isola dei Famosi, diventata influencer di Instagram.
Il selfie Leotta/Buccino fa il pieno di like
Il selfie Leotta/Buccino fa il pieno di like
Le nuove regine di Instagram sono Diletta Leotta e Cristina Buccino. La foto che ritrae le due showgirl insieme ha ottenuto una pioggia di Like