Chicco Nalli

Chicco Nalli, noto anche come Kikò Nalli, è un hair stylist e personaggio televisivo italiano.

Chicco Nalli biografia
Fonte: IPA

Originario di Sabaudia, inizia a farsi strada nel mondo del beauty da giovanissimo e dopo aver aperto un salone di successo a Roma, debutta in tv a Uomini e Donne. Sposa Tina Cipollari, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, nel 2005 e con lei ha 3 figli.

Dopo il divorzio, continua a restare in tv e nel 2019 è nel cast del Grande Fratello 16.

Nome completo: Ilio Cristian Maria Nalli
Luogo di nascita: Sabaudia, Italia
Altezza: 1,75 mt
Partner: Tina Cipollari (2003-2018), Ambra Lombardo (2021)
Figli: Mattia (2003), Francesco (2006), Gianluca (2007)
Pagina Facebook
Pagina Instagram
Pagina TikTok

BIOGRAFIA

Chicco Nalli, all’anagrafe Ilio Cristian Maria Nalli e in arte Kikò, nasce a Sabaudia, nel Lazio, nel 1970. Della data di nascita precisa o della sua famiglia d’origine non si sa molto. La passione per il mondo dell’hair styling si manifesta precocemente già a 11 anni e più grandicello si forma in diversi saloni di bellezza della sua città prima di ingrandire la sua impresa.

CARRIERA

  • Chicco Nalli, infatti, riesce ad aprire un proprio salone a Roma, Art Kikò Group, che in men che non si dica diventa rinomato quasi quanto quello di Federico Fashion Style, ma l’occasione per farsi conoscere al grande pubblico arriva nel 2002 quando decide di prendere parte a Uomini & Donne, trasmissione nella quale conosce Tina Cipollari, che sposa nel 2005.
  • Kikò diventa tutor di Detto Fatto nel 2015 e resta nel programma all’epoca condotto da Caterina Balivo per circa 2 anni prima di passare a Mediaset, a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.
  • Intanto nel 2016 pubblica il libro La natura in testa, una serie di consigli su impacchi e rimedi bio, genuini ed economici per prendersi cura dei propri capelli.
  • Nel 2019 entra nel cast del Grande Fratello 16 e successivamente frequenta i salotti Mediaset come ospite e opinionista.

VITA PRIVATA

Nel 2002 Chicco Nalli prende parte a Uomini e Donne e sebbene nel talk dei sentimenti corteggi un’altra tronista, la sintonia con Tina Cipollari è evidente. I due iniziano una storia al di fuori dello studio, nel 2003 nasce il loro primo figlio, Mattias, convolano a nozze nel 2005, poi nel 2006 accolgono la nascita del secondogenito Francesco e nel 2007 arriva il terzo maschio, Gianluca.

Chicco Nalli e Tina Cipollari si separano ufficialmente nel 2018 dopo mesi di rumors in cui la coppia viene data in crisi. L’hair stylist giustifica così la fine del rapporto: “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”

Terminata la storia con la vamp di Uomini e Donne, Nalli viene paparazzato in compagnia dell’attrice di soap Myr Garrido e nel 2021 ha un flirt con Ambra Lombardo, conosciuta nella casa del GF.

Sembra che il parrucchiere ora sia nuovamente impegnato ma non si sa nulla della donna al suo fianco: “Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l'accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista”.

PROGRAMMI TV

  • 2002 – Uomini & Donne
  • 2015-2017 – Detto Fatto
  • 2017-2019 – Pomeriggio Cinque
  • 2019 – Grande Fratello

PUBBLICAZIONI

  • 2016 – La natura in testa

FAQ e Curiosità su Chicco Nalli

Che lavoro fa Chicco Nalli?

Chicco Nalli ha iniziato dall’età di 11 anni a tenere le forbici in mano ed è un hair stylist molto amato e apprezzato tra Roma e Sabaudia

Come si sono conosciuti Tina Cipollari e Chicco Nalli?

Tina e Chicco Nalli si sono incontrati nel 2002 nello studio di Uomini & Donne: all’epoca lui corteggiava Zahiba, ma il carisma della vamp lo ha irrimediabilmente conquistato.

Chi è la fidanzata di Chicco Nalli?

Non si conosce il nome della donna con cui sta l’hair stylist dopo la storia con Ambra Lombardo, ma pare che abbia già fatto breccia nel suo cuore e in quello dei figli.

Dov’è nato Chicco Nalli?

Chicco Nalli è nato a Sabaudia, rinomata località della costiera laziale.

Le ultime notizie su Chicco Nalli