C’è posta per te, com’è finita tra Leandro e Maria Paola. Dalle corna alla svolta

La storia di Leandro Ariosto e Maria Paola Spina ha suscitato molto clamore: nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento inatteso

L’ultimo appuntamento con C’è posta per te ha portato alla ribalta molte storie toccanti, tra cui quella di Leandro Ariosto e Maria Paola Spina. Un racconto fatto di tradimenti e perdono, che però non ha avuto il lieto fine (non stavolta, dopo l’ennesima “ricaduta” di lui). Ma dopo la messa in onda della puntata è accaduto qualcosa che ha sorpreso tutti: la svolta, del tutto inattesa, è arrivata solo poche ore fa.

Leandro e Maria Paola, la svolta inattesa

Ripercorriamo in breve la vicenda, per chi non avesse avuto modo di seguire la scorsa puntata di C’è posta per te. Protagonista della storia è Leandro, che ha mandato a chiamare la sua ex fidanzata Maria Paola per cercare di ottenere il suo perdono. I due, sentimentalmente legati da una vita, avevano progettato il loro matrimonio con largo anticipo e sognavano il grande giorno che li avrebbe visti finalmente uniti in maniera ufficiale. Tuttavia, lui conosce un’altra donna e tradisce la sua compagna, arrivando a lasciarla con una bugia.

Venuta a conoscenza della verità, Maria Paola si dichiara pronta a perdonare Leandro, e lui torna a casa. Insieme, riprendono a parlare delle nozze, fin quando l’uomo non la tradisce di nuovo. A questo punto, per la sua (ormai ex) fidanzata non ci sono più i presupposti per continuare. Leandro, ora che ha capito di aver commesso l’ennesima sciocchezza, vorrebbe riprovarci e chiede l’aiuto di Maria De Filippi. Ma la ragazza è ferma sulle sue posizioni: pur facendolo parlare, non lascia aprire la busta e lo rimanda a casa con un sonoro “no”.

Cosa è successo nelle ore successive alla puntata? Qualcosa di davvero inatteso. Maria Paola ha voluto condividere su Instagram un messaggio che segna la sua rinascita: “Il cuore solo a chi merita, ma a chi ci arriva dentro, non in superficie”. Ma è ciò che ha fatto Leandro a sorprendere più di tutti: l’uomo ha infatti approfittato della messa in onda di C’è posta per te (che, lo ricordiamo, viene registrato qualche settimana prima) per aggiornare il suo status sentimentale su Facebook. E a quanto pare c’è un’altra persona al suo fianco.

Leandro ha una nuova fidanzata

Stando ai fan più attenti, Leandro avrebbe iniziato una nuova relazione con Grazia, una delle sue ex amanti. E il web si è diviso in due: da una parte c’è chi ha fatto notare come probabilmente l’amore di cui tanto parlava a C’è posta per te non era così forte, visto che gli è bastato poco tempo per voltare completamente pagina. Dall’altra parte, alcuni hanno tirato un sospiro di sollievo. Secondo quanto lui stesso aveva raccontato in tv, in passato l’uomo aveva tenuto dei comportamenti al limite dell’ossessione nei confronti di Maria Paola.

Ora è tempo per entrambi di lasciarsi questa storia alle spalle, archiviando un amore lunghissimo che era nato durante la loro adolescenza. Secondo alcune voci, anche Maria Paola avrebbe già conosciuto un’altra persona, quindi il suo capitolo con Leandro dovrebbe essersi chiuso definitivamente. E noi non possiamo che augurare a tutti e due di ritrovare la felicità.