C’è posta per te, Maria De Filippi stronca Simone: “In certi casi, c’è l’evirazione”

Maria De Filippi non va per il sottile e condanna il marito fedifrago a C'è posta per te: la frase che piace al pubblico.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maria De Filippi non va per il sottile quando la fanno adirare a C’è posta per te, e questo lo sappiamo bene. La conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione forte in studio, seppur scherzosa, verso il protagonista di una delle storie della puntata del 12 febbraio, Simone. Si parla di tradimenti, con un lieto fine, per quanto possibile.

Maria De Filippi a C’è Posta per te: “In certi casi c’è l’evirazione”

La storia che ha appassionato di più i telespettatori durante l’ultima puntata di C’è posta per te è quella di Simone e Chiara, marito e moglie divisi dai tradimenti e le promesse infrante dell’uomo. Maria De Filippi si appassiona a tutte le sue storie, e qui non riesce fino in fondo a stroncare Simone, marito e papà dagli occhi buoni, che però non riesce a restar fedele a sua moglie. La conduttrice è colpita dall’estrema sincerità dell’uomo, alle volte anche non così necessaria come afferma lei stessa presentando la storia. Simone ha tradito più e più volte sua moglie, per una sorta di sfida con se stesso, come afferma, per combattere le sue insicurezze. Certamente non una buona giustificazione, visto che sua moglie, Chiara, gli ha dato numerose possibilità per cambiare, ma senza risultati.

Chiara è una moglie perfetta afferma lui, i due si aiutano a vicenda, hanno costruito una famiglia, ma Simone continua a tradirla. L’ultimo episodio è avvenuto pochi mesi fa, a fine 2021, e i due lavorando insieme, continuano ad avere un rapporto quotidiano. Proprio la loro datrice di lavoro ha scoperto l’ultimo tradimento di Simone, mettendolo alle strette, e costringendolo a confessare tutto alla moglie.

Simone è certamente indifendibile ma Maria, scorgendo in lui un sincero pentimento, e vedendo in Chiara la voglia di amarlo ancora, cerca di metterci una buona parola. Proprio qui arriva l’episodio divertente della faccenda, che ha creato molto rumore e numerosi like sui social: “Lo puoi riprendere a casa, e cacciarlo tutte le volte che vuoi” afferma Maria, spronando la ragazza ad essere egoista e decidere lei cosa è meglio per la loro famiglia. “Altrimenti c’è sempre l’evirazione, so che gliela hai proposta anche tu” ha concluso la De Filippi, cercando di stemperare il tutto.

“Maria vuoi venire a casa con noi?” ha detto sorridendo Chiara, prima di prendere la sua decisione definitiva.

Simone e Chiara: come è finita la storia di tradimenti di C’è posta per te

Sui social il pubblico era diviso, tra chi aspirava a un lieto fine e chi, giustamente, si domandasse come Chiara potesse fidarsi ancora di lui. L’intervento di Maria è stato decisivo, dando lei stessa un ultimatum a Simone, e spronando sua moglie a pensare più a se stessa, senza sottovalutarsi.

“Lui lo fa per una sfida con se stesso, tu non ne sei minimanente responsabile, non mettere gli altri davanti a te” ha chiarito la conduttrice. Alla fine Chiara, mossa dall’amore che prova ancora per il suo Simone, ha deciso di aprire la busta e riabbracciarlo. “Ci sono due Simone, quello del quale mi sono innamorata è un uomo perfetto” ha concluso la donna, concedendo un’ultima possibilità al marito, nonostante il pubblico non fosse favorevole.