Temptation Island, Mariarita Salino confessa: “Ho lasciato Luca”

Mariarita Salino ha svelato di aver lasciato Luca Lantieri dopo la fine di Temptation Island

Temptation Island è finito da diverse settimane, ma le coppie dello show continuano a far discutere fra rotture e ritorni di fiamma. Dopo la rottura fra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, c’è stata anche quella fra Luca Lantieri e Mariarita Salino. I due hanno lasciato insieme il programma di Canale 5, ma poco dopo si sono separati a causa della frattura nata nel corso dello show.

A rivelarlo è stata la stessa Mariarita, che ha raccontato in un’intervista di essersi lasciata con Luca per un certo periodo dopo essere uscita da Temptation Island. La ragazza infatti non aveva gradito affatto il feeling nato fra Irene Casartelli e il suo fidanzato che sembrava aver perso la testa per la bella single. Mariarita Salino ha spiegato di aver voluto prendersi una pausa dopo la fine del programma condotto da Filippo Biscilia, separandosi dal ragazzo.

Luca Lantieri però non si è dato per vinto e ha tentato di recuperare il rapporto con lei in tutti i modi. Dopo dieci giorni di separazione, Mariarita ha deciso di ridare una possibilità al fidanzato e lui ha colto quest’occasione al volo. “Sono stata male” ha spiegato lei “Si sono aperte delle ferite e ci siamo allontanati per un po’”. Nonostante tutto però l’amore ha trionfato e la coppia si è nuovamente riunita, per la gioia dei fan che, nonostante il lieve cedimento di Luca, speravano in un lieto fine.

Oggi Luca e Mariarita sono felici insieme, mentre la single Irene Casartelli è solo un ricordo. Secondo gli ultimi gossip quest’ultima a breve potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore vero dopo la sua apparizione a Temptation Island. Accanto a lei ci potrebbe essere un altro volto conosciuto del programma: Melissa Castagnoli che ha diviso Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, flirtando con quest’ultimo.