Kate Middleton ancora incinta: annuncio dato a Natale

Secondo la stampa inglese la Duchessa di Cambridge sarebbe già al secondo mese di gravidanza: il gossip fa impazzire la Rete

Pubblicato: 8 Gennaio 2016 10:39

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

La notizia di una terza gravidanza di Kate Middleton circolava già da tempo, ma ora sembra aver trovato conferma.

Almeno secondo la stampa inglese. Stando a quanto scrive Life & Style Magazine, il primo a lanciare il rumor, la Duchessa di Cambridge avrebbe già dato il lieto annuncio a papà William e a tutta la famiglia reale, compresa nonna Elisabetta, durante le feste di Natale nella residenza di Sandringham.

Come riporta la rivista, che si avvale di “fonti vicine alla casa reale”, Lady Middleton sarebbe già al secondo mese. Dunque, il terzo Royal Baby dovrebbe nascere intorno a luglio, vicino al compleanno di George (22 luglio 2013) che proprio in questi giorni ha cominciato la scuola materna e a circa un anno dall’arrivo della principessina Charlotte (2 maggio 2015).

La fonte interna citata dal magazine afferma che zio Harry si è detto “entusiasta” per l’arrivo del terzo nipotino. Certo, un’altra gravidanza desta qualche preoccupazione per la salute di mamma Kate che ha vissuto mesi difficili mentre aspettava Charlotte.

Per il momento però dalla Casa Reale tutto tace e il fisico della Duchessa non tradisce alcuna rotondità sospetta. Ma il gossip insistente fa impazzire la Rete.