Samantha Cristoforetti è incinta del primo figlio

L'astronauta italiana aspetta un bambino, lo ha rivelato il magazine Chi. E al forum di Cernobbio erano già evidenti le forme arrotondate

Samantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana, è incinta del primo figlio. A rivelarlo è il settimanale Chi. AstroSamantha, la donna che ha battuto il record di permanenza nello spazio con 200 giorni esatti, fra poco diventerà mamma.

La Cristoforetti ha partecipato nei giorni scorsi al Forum Ambrosetti a Cernobbio e già le forme arrotondate della gravidanza si cominciavano a intravvedere. Lei ha cercato di nascondere le curve addolcite dalla dolce attesa con una lunga sciarpa. Ma gli sforzi sono stati vani.

AstroSamantha è tornata sulla Terra l’11 giugno 2015 dopo una permanenza record sulla Stazione spaziale internazionale nell’ambito della missione Futura dell’Esa. Al suo rientro aveva dichiarato al Corriere della Sera che tra i suoi progetti futuri c’erano lo studio del cinese e la Luna. Ora forse, con un bebè in arrivo, dovrà rivedere i suoi progetti.