Kate Middleton osa al museo: abito attillato e spalle scoperte

La Duchessa di Cambridge si presenta all'evento elegantissima ma un po' troppo audace per essere la futura regina d'Inghilterra

Kate Middleton è apparsa raggiante alla consegna del premio Art Fund Museum of the Year 2016, al Museo di Storia Naturale di Londra. Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look total white, impreziosito da decori argentati. L’abito è firmato da una stilista emergente di origini brasiliane, Barbara Casasola, e costa “solo” 1.300 euro. Malgrado la cifra importante, il vestito è già andato esaurito.

Lady Middleton ha osato con un outfit che potremmo definire audace, dato che a indossarlo è la futura regina d’Inghilterra. Kate scopre le spalle, e non è la prima volta, ma soprattutto mostra le curve. L’abito infatti è molto attillato e di profilo non si può evitare di notare la linea del lato B. Altre volte ha dato scandalo per la scollatura troppo profonda. Ai piedi dei sandali di camoscio rosa con un tacco vertiginoso. Decisamente un po’ sopra le righe per un membro della famiglia Windsor. Anche se è innegabile il fascino della Duchessa.

La moglie di Will, sola all’evento, sembrava molto divertita e più rilassata del solito. Forse perché non subiva la pressione dei rumors su una amicizia particolare col cognato Harry. La Middleton ha poi elogiato il Museo raccontando che è il luogo preferito dal principino George, che il 22 luglio compirà 3 anni:

Davanti ai dinosauri è rimasto ipnotizzato.