Fare le pulizie di casa è una di quelle attività necessarie, ma che non sempre ci piace fare. A volte manca il tempo, altre proprio la voglia, ma l’igiene è di fondamentale importanza, per cui dedicarsi alla detersione della nostra abitazione è un’abitudine e una costante della vita di ognuna di noi.
Ma c’è un modo per farle in maniera più divertente e comoda: utilizzare elettrodomestici pratici, affidabili, efficaci ed efficienti, ma senza rinunciare al glamour. E allora l’aspirapolvere senza fili si trasforma e si veste di rosa, diventando il must have e di carattere che allieta e semplifica le nostre pulizie di casa.
E ora quello di Dzaki lo possiamo acquistare non solo alla metà del prezzo di partenza, ma applicando un coupon si ottiene un ulteriore sconto di 10 euro. Davvero imperdibile.
Tutto sull’aspirapolvere rosa che rende le pulizie più facili
I pavimenti di una casa sono una di quelle superfici che vanno pulite – se possibile – ogni giorno, soprattutto se si hanno animali, o se si passeggia per la propria abitazione con le scarpe.
Quindi tutti quegli elettrodomestici che rendono le pulizie più semplici e veloci sono gli accessori furbi che ci svoltano e facilitano i lavori domestici. Ad esempio l’aspirapolvere senza fili di Dzaki, che ha delle caratteristiche vincenti. Intanto, aspetto da non sottovalutare, è di un favoloso colore rosa: per rendere tutto più divertente e vivace. Ma poi è stato progettato per regalare pavimenti al top.
Infatti è dotato di un motore che ci permette di dire addio a sporco, polvere e peli di animali domestici e che funziona su pavimenti in legno, piastrelle e anche sui tappeti, aiutandoci così a tenere tutte le superfici calpestabili della casa pulite. Inoltre, è senza fili: questo aspetto non va sottovalutato dal momento che ci permette di girare per gli ambienti domestici senza aver paura che il filo non sia abbastanza lungo e senza che si arrotoli.
Nel dettaglio la batteria removibile permette di pulire per 50 minuti in modalità Eco, per lo sporco più ostinato invece si può utilizzare quella Max, che ha un’autonomia di 25 minuti.
Tutto questo si può monitorare tramite lo schermo a Led che ci fornisce informazioni circa il livello della batteria, la modalità di aspirazione e gli avvisi di manutenzione.
Ora lo possiamo comprare con uno sconto pazzesco del 50% a cui si aggiunge la possibilità di riscattare un coupon del valore di dieci euro che ribassa ulteriormente il prezzo.
Perché l’aspirapolvere senza fili è l’acquisto furbo per la casa
Ci sono tante ottime ragioni che ci spingono ad affermare che l’aspirapolvere senza fili di Dzaki è l’acquisto furbo per la casa.
A partire dal fatto che è un elettrometrico dotato di un’innovativa spazzola antigroviglio, a rullo che impedisce che peli di animali o capelli la possano intasare.
Inoltre, ha una luce a Led verde incorporata che ci permette di vedere lo sporco anche negli angoli più bui, comprese le zone sotto i mobili o i battiscopa. Ha poi una filtrazione Hepa a 5 stadi che elimina dall’aria fino al 99,99 per cento di particelle, come pollini, polveri sottili e forfora degli animali. La scelta ideale, quindi, per chi soffre di allergia.
E poi è super leggero, basti sapere che pesa meno di 2.7kg ed è dotato di alcuni accessori che ci permettono di pulire aree diverse come fessure e tappezzeria. Ha due modalità di aspirazione.
Tutto quello che serve per la casa a prezzi imbattibili? Non perderti sconti e offerte: iscirviti al nostro canale Telegram dedicato alla casa.