PROMO

Il nuovo e-commerce per la casa che amerai

Fortunato Shop, con gli articoli per il fai da te dedicati alla casa, tra pitture, carta da parati e tanto altro, sarà il tuo nuovo olimpo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La casa è il tuo regno e ami personalizzarla con il tuo tocco? Cataloghi d’arredamento e riviste specializzate sono il tuo pane quotidiano? Allora dovresti sapere che c’è un nuovo e-commerce dove puoi trovare davvero di tutto per rivoluzionare gli spazi domestici…

Non solo elementi decorativi ma veri e propri complementi d’arredo che ti aiuteranno a personalizzare gli spazi di casa

Parliamo di Fortunato Shop, l’e-commerce nato dall’esperienza della famiglia Fortunato, leader da oltre trent’anni nel mercato della distribuzione edile, offrendo un vasto assortimento di materiali e prodotti selezionati tra i migliori marchi del settore.

fortunato shop - casa
Fortunato Shop

Lo shop online è un servizio innovativo, ideato da Marta Fortunato (rappresentante della terza generazione aziendale) che, già con l’impresa di famiglia Fortunato Rivendita Edile, aveva inaugurato a luglio 2020 il progetto DP Store. Uno showroom di 150 mq interamente dedicato al mondo delle idropitture e degli smalti decorativi, in grado di soddisfare le esigenze sia dei privati sia dei professionisti con aree espositive di ampio respiro, estremamente efficaci nella scelta dei colori e delle decorazioni per la casa.

Forte di questa esperienza e dopo attenti studi di settore, Marta Fortunato ha deciso di lanciare l’ecommerce Fortunato Shop che ha le stesse caratteristiche del luogo fisico: “un luogo dove dare spazio alla creatività, alla sperimentazione degli abbinamenti colore e dei materiali decorativi moderni, in grado di nobilitare qualsiasi abitazione contemporanea o classica”.

L’expertise offerta in showroom è dunque la stessa che troverai online. Fortunato Shop offre un servizio di consulenza gratuita a distanza, pre e post-vendita, tramite il quale potrai ricevere il supporto necessario per realizzare tutti i tuoi progetti. Si tratta di un valido strumento informativo e di consulenze specifiche sui prodotti e sulle tecniche di lavorazione che ha l’obiettivo di indicare le soluzioni più performanti ed efficienti.

fortunato shop - casa
Fortunato Shop

Su Fortunato Shop troverai bellissime carte da parati in tanti stili diversi. Geometriche, con stampe floreali e di bellissimi animali esotici. Pronta a scegliere la tua? Poi ancora pavimenti, rivestimenti e colorazioni per soddisfare qualsiasi tipo di gusto ed esigenza. Oltre a smalti decorativi ed elementi da interno e da esterno come l’arredo da giardino, camini, termocamini e stufe fino ai forni per la pizza.

Un motivo in più per visitare il nuovo e-commerce di Fortunato Shop e cominciare a dare vita al tuo nuovo progetto?

La spedizione a domicilio effettuata in tutta Italia grazie all’ausilio di corrieri specializzati per il trasporto di materiale edile. Non solo. Fortunato Shop segue una filosofia green per mantenere basso l’impatto ambientale dell’e-commerce. Infatti, per l’imballaggio dei prodotti viene utilizzato cartone riciclabile, e nastro da imballaggio in carta riciclabile. In ultimo, per proteggere la merce all’interno delle scatole, vengono inseriti fogli di vecchi giornali, senza acquistare nuova carta ed evitare sprechi.