Cosa fa nella vita Vittorio Collina di Temptation Island 2019

Vittorio Collina è uno dei concorrenti più discussi di Temptation Island: scopriamo i segreti sulla sua vita privata

Vittorio Collina è il fidanzato di Katia Fanelli e uno dei concorrenti di Temptation Island. Dj e speaker, è sbarcato in Sardegna per scoprire se la sua relazione è destinata a durare oppure no.

Da subito la love story fra Katia e Vittorio è apparsa tormentata e difficile. Lei ama essere libera e fare ciò che vuole, mentre lui soffre il suo carattere esuberante. Arrivata a Temptation Island, la ragazza ha messo subito in chiaro le cose, mostrando una forte attrazione per i tentatori.

Il comportamento della fidanzata non è piaciuto affatto a Vittorio, che è apparso molto deluso, sfogandosi nel corso del primo falò. Ma chi è il protagonista di Temptation Island e cosa fa nella vita?

Classe 1988, Vittorio ha frequentato la facoltà di Economia ed è un esperto di lingue. Oltre all’italiano parla molto bene inglese, russo e francese. Ama lo sport, in particolare il calcio, e ha una passione per i droni. Di mestiere fa lo speaker e vocalist negli eventi che si tengono sulla riviera romagnola.

La sua relazione con Katia è iniziata due anni e mezzo fa. Vittorio ha espresso più volte la volontà di andare a convivere, ma la fidanzata ha sempre rifiutato perché non è convinta.

“Vivo in questa casa da circa due anni e ho presto questa decisione per vivere un po’ in intimità con lei – ha spiegato nel video di presentazione -. Le ho detto di venire a vivere qui con me, ma ancora lei non se la sente. Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia”.

“Io non ho mai messo in discussione il mio amore per lei – ha confessato Vittorio, giunto nel reality per mettere alla prova Katia -. Quello che a volte penso è che quello che provo io sia di più rispetto a quello che lei prova per me. Molte volte lei non si fa problemi a comportarsi in determinate maniere che a me danno molto fastidio. Io le chiedo di fare sforzi in questo senso, ma non ne fa. Non mi sento abbastanza valorizzato in questo momento.”

Cosa fa nella vita Vittorio Collina di Temptation Island 2019