Cosa fa nella vita Vittorio Collina di Temptation Island 2019

Vittorio Collina è uno dei concorrenti più discussi di Temptation Island: scopriamo i segreti sulla sua vita privata

Vittorio Collina è il fidanzato di Katia Fanelli e uno dei concorrenti di Temptation Island. Dj e speaker, è sbarcato in Sardegna per scoprire se la sua relazione è destinata a durare oppure no.

Da subito la love story fra Katia e Vittorio è apparsa tormentata e difficile. Lei ama essere libera e fare ciò che vuole, mentre lui soffre il suo carattere esuberante. Arrivata a Temptation Island, la ragazza ha messo subito in chiaro le cose, mostrando una forte attrazione per i tentatori.

Il comportamento della fidanzata non è piaciuto affatto a Vittorio, che è apparso molto deluso, sfogandosi nel corso del primo falò. Ma chi è il protagonista di Temptation Island e cosa fa nella vita?

Classe 1988, Vittorio ha frequentato la facoltà di Economia ed è un esperto di lingue. Oltre all’italiano parla molto bene inglese, russo e francese. Ama lo sport, in particolare il calcio, e ha una passione per i droni. Di mestiere fa lo speaker e vocalist negli eventi che si tengono sulla riviera romagnola.

La sua relazione con Katia è iniziata due anni e mezzo fa. Vittorio ha espresso più volte la volontà di andare a convivere, ma la fidanzata ha sempre rifiutato perché non è convinta.

“Vivo in questa casa da circa due anni e ho presto questa decisione per vivere un po’ in intimità con lei – ha spiegato nel video di presentazione -. Le ho detto di venire a vivere qui con me, ma ancora lei non se la sente. Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia”.

“Io non ho mai messo in discussione il mio amore per lei – ha confessato Vittorio, giunto nel reality per mettere alla prova Katia -. Quello che a volte penso è che quello che provo io sia di più rispetto a quello che lei prova per me. Molte volte lei non si fa problemi a comportarsi in determinate maniere che a me danno molto fastidio. Io le chiedo di fare sforzi in questo senso, ma non ne fa. Non mi sento abbastanza valorizzato in questo momento.”