U&D, Riccardo si precipita sotto casa di Ida: “Era sconvolto”

Dopo la fine di Uomini e Donne, Riccardo si è precipitato sotto casa di Ida, ma non è andata a finire bene

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cosa è successo fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la fine di Uomini e Donne? I due protagonisti del Trono Over hanno vissuto un amore intenso e travagliato che è finito nel peggiore dei modi. La love story, nata negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, ha superato la prova di Temptation Island, ma poco dopo è terminata a causa di litigi e incomprensioni.

Nelle ultime puntate prima della pausa estiva, Riccardo e Ida avevano avuto l’ennesimo confronto terminato fra le lacrime. La dama aveva accusato l’ex fidanzato di averla richiamata in trasmissione solo per avere visibilità e lui aveva confermato di non provare nessun sentimento per lei.

Ora, a distanza di mesi, Ida è tornata a parlare della love story con Guarnieri, affermando che fra i due non c’è stato nessun ritorno di fiamma anche se Riccardo è comparso improvvisamente sotto casa sua qualche settimana fa.

“La cosa che in parte mi rincuora è la consapevolezza di avercela messa davvero tutta per recuperarla, anche se poi non ci sono riuscita – ha svelato Ida al Magazine di Uomini e Donne -. Sono estremamente delusa da una storia a cui ho creduto“.

La storia, a quanto pare, è arrivata definitivamente al capolinea: “L’ho rivisto il 16 giugno scorso e assicuro che, se tempo fa me lo sarei aspettato, quando l’ho visto davanti casa mia era sconvolto – ha detto -. Lui si è presentato da me dopo che per giorni aveva continuato a scrivermi che aveva delle cose da dirmi”.

L’incontro è servito a Ida e Riccardo per dirsi addio per sempre: “Secondo me non c’era più bisogno di sentirci – ha svelato -, visto che il suo silenzio in trasmissione aveva detto pure troppo. Ci siamo finalmente detti che abbiamo sbagliato entrambi. Siamo entrambi dispiaciuti per come è andata, ma abbiamo capito che non c’era più niente da dire quindi ci siamo abbracciati, io gli ho detto ‘ti voglio bene’, e lui l’ha detto a me ed è finita così“.

Ida e Riccardo torneranno a Uomini e Donne a settembre? La dama non ha nessuna certezza per ora. “Da qua a settembre possono accadere tante cose – ha raccontato -, potrei conoscere un uomo. Se questo non accadrà e mi sentirò pronta, tornerei senza problemi”.