The Rock e la sua famiglia positivi al Covid: “Ora stiamo bene, ma è stata dura. Fate attenzione”

Dwayne "The Rock" Johnson in un video su Instagram racconta di essere risultato positivo al Covid 19, insieme a moglie e figlie. Ora che sono guariti, invita a fare attenzione

Dwayne Johnson, alias “The Rock” ha pubblicato un video sul suo account Instagram rivelando di aver appena vissuto (e fortunatamente superato) una delle prove più difficili della sua vita. Lui, la moglie Lauren e le due figlie più piccole Tiana e Jasmine hanno contratto il COVID 19, nelle scorse settimane, contagiati da alcuni amici di famiglia.

Oggi, che l’attore sta bene, racconta la sua esperienza in un lungo video di 11 minuti sui social, raccomandando ai suoi fan, e a tutti, di fare molta attenzione.

Johnson ha parlato di uno dei momenti “più impegnativi e difficili” che la sua famiglia abbia mai dovuto affrontare. Ma poi ha rassicurato: “Sono felice di dirvi che stiamo bene. Non siamo più contagiosi e, grazie a Dio, siamo sani”.

“Siamo usciti dal Coronavrus più forti e più sani di prima. Voi mi conoscete, sono un bravo ragazzo, lavoro sodo e mi piace divertirmi. Ma sono anche incredibilmente, estremamente disciplinato. Soprattutto quando si tratta di salute e di misure di sicurezza per la mia famiglia, i miei cari, i miei amici e le persone a cui tengo. Usatemi come esempio e abbiate sempre cura di voi”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

The Rock e la sua famiglia positivi al Covid: “Ora stiamo bene, ...