Nadia Toffa su Instagram torna nei panni di Iena. Inchieste in arrivo

Nadia Toffa indossa nuovamente gli abiti da Iena. Non ha paura delle parrucche e promette nuove inchieste

Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un foto che la ritrae nuovamente nei panni di Iena.

È la prima volta che indossa il completo scuro da quando ha dovuto ritirarsi dalle scene per sottoporsi alla chemioterapia. Già qualche giorno aveva annunciato che sarebbe ritornata in trasmissione e ora la promessa è realtà. La giornalista è già al lavoro in redazione, per preparare nuove inchieste – come lei stessa rivela.

A commento dello scatto scrive: “Iena con parrucca spettinata”. Nadia reagisce con coraggio e grande ironia alle enormi prove cui il cancro l’ha sottoposta.

I fan sono tutti con lei e replicano:

Sei sempre più bella..finalmente….dinuovo attivissima..evviva.

E ancora:

Che ti importa alla fine la parrucca è solo la cornice che ricopre l’opera. Vai Nadia.

Qualcun’altro scrive:

Sei sempre bellissimaaa che gioia rivederti alle iene TVTTB.

Il suo ritorno in televisione è attesissimo e ora che il peggio dovrebbe essere passato, Nadia Toffa è sempre più convinta di amare la vita. E questo è evidente dai suoi post su Instagram dove rivela attimi di vita privata, dalle passeggiate per Milano con “cappellino tattico” alla merenda sana, gite in famiglia con la sorella Mara e l’amore di sua mamma.

In questi mesi Nadia Toffa è diventata un simbolo per tantissime persone che combattono il cancro. L’inviata delle Iene ha scelto di non nascondersi, ma di raccontare pubblicamente il suo dramma, senza alcuna paura. Anche nei momenti più difficili ha mostrato una grande forza d’animo e una positività contagiosa. Ancora oggi il suo sorriso continua ad accompagnare i follower su Instagram, con la consapevolezza di aver superato l’Inferno e di esserne uscita indenne.

Nadia Toffa
Fonte: Instagram
Nadia Toffa – Fonte: Instagram