Mahmood rivela: “Sono fidanzato”

Mahmood esce allo scoperto e rivela di essere innamorato. Il vincitore di Sanremo ha raccontato di essere fidanzato con una persona speciale

Mahmood parla per la prima volta della sua vita privata e svela di essere fidanzato.

Il vincitore di Sanremo ha finalmente risposto alla domanda che tantissimi fan si facevano ormai da giorni: il cuore del cantante appartiene a qualcuno? La risposta, come ha svelato lui stesso, è sì. L’ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha cercato si svelare l’anima segreta di Mahmood, pubblicando anche delle foto in cui il rapper appare in costume, sfoggiando un fisico scolpito.

“Sono fidanzato. Ma non aggiungo altro” ha chiarito il cantante, rifiutandosi di svelare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Non è chiaro chi sia la persona che da tempo è accanto a Mahmood. Su Instagram e Facebook infatti il cantante non pubblica foto private e si limita a raccontare i successi artistici.

Nel frattempo però è diventato un vero sex symbol, che piace davvero a tutti. Fra i suoi fan anche lo stilista Fausto Puglisi e Vladimir Luxuria. “Mahmood comunica forza e orgoglio – ha detto il fashion designer a TgCom24 -: è bello, bravo e impersona la mia idea di fascino, quel mix tra periferia e regalità, fra alto e basso”.

Della stessa idea l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi: “Mi piace perché è timido e introverso – ha spiegato Luxuria -, ma sul palco si trasforma, diventa uno showman duro e sicuro di sé. La sua bellezza colpisce, è la quintessenza del fascino mediterraneo, ha la fierezza del faraone da parte del papà e quella sarda da parte della mamma. In costume, poi, è un figo da paura”.

Non è chiaro chi sia la persona che ha rubato il cuore di Mahmood, di certo il cantante è riuscito a stregare milioni di persone. Il suo singolo Soldi è un successo e nemmeno le proteste di Ultimo, il super favorito arrivato secondo a Sanremo, sono riuscite a scalfire la sua felicità. “Non posso sentirmi in colpa perché ho vinto. Sono un tipo pacifista io” ha chiarito.

Mahmood
Fonte: Ansa
Mahmood – Fonte: Ansa