La casa di Heather Parisi, tra lusso, barocco e ricercatezza

Alla scoperta della nido di Hong Kong di Heather Parisi, dove vive col marito Umberto Maria e i gemelli Elizabeth e Dylan, tra ricercatezza e opere d'arte

Sebbene Heather Parisi abiti lontana 9272 km da Roma, a Hong Kong, grazie a Instagram e all’assidua attività social dell’ex ballerina, siamo venuti a conoscenza, negli anni, di tanti particolari della sua bellissima casa.

Heather  vive in Oriente dal 2011 insieme al compagno Umberto Maria Anzolin e ai gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti nel 2010. La sua dimora è stata arredata all’insegna della ricercatezza e del particolare artistico. I quadi, soprattutto, sono opere d’arte particolari e di gran classe .

La casa a Hong Kong di Heather Parisi è un mix di stile orientale e occidentale. Anche se a dominare è il gusto barocco. .

Ciò che rende veramente unica la casa di Heather Parisi è la vista panoramica su Hong Kong: grattacieli hi-tech e luci sfavillanti. La stessa splendida vista si ritrova nella camera dei gemelli.

Da notare la scelta dei materiali preziosi: marmi e cristalli caratterizzano la magione orientale della ballerina.

Lo stile barocco ritorna sempre. Il colore predominante è il beige che aiuta ad alleggerire il ricco arredamento, tra divani, tendoni che divido gli spazi e quadri Seicenteschi.

Il divano bianco in tessuto con cuscini tono su tono, tavolini in cristallo e uno stupendo mazzo di rose bianche. I toni chiari che si ritrovano ovunque, dalle pareti al pavimento, dai mobili ai complementi di arredo, contribuiscono ad ampliare gli spazi.

Broccati e bouquet di fiori sono ovunque e testimoniano l’amore di Heather per la natura.