Tim Weatherspoon (dal 2014 - in corso)
Doris Rowland Garrison, Christopher Lovett
Titan Jewell Weatherspoon (2014), Noah Jon Weatherspoon (2021)
Kelly Rowland è una cantante, attrice e personaggio televisivo americano, famosa soprattutto essere stata membro delle Destiny's Child. Vende, in gruppo e da solista, più di 120 milioni di copie, ma nel tempo riesce a reinventarsi diventando una importante influencer, tra le altre cose, con oltre 16 milioni di followers su Instagram
Tim Weatherspoon (dal 2014 - in corso)
Doris Rowland Garrison, Christopher Lovett
Titan Jewell Weatherspoon (2014), Noah Jon Weatherspoon (2021)
Kelly Rowland, all’anagrafe Kelendria Trene Rowland, nasce l'11 febbraio 1981 ad Atlanta, Georgia. Figlia di Doris Rowland Garrison e Christopher Lovett, i genitori si sposano dopo la sua nascita ma divorziano quando Kelly ha 7 anni a causa dei problemi di alcolismo del padre. Cresce a Houston, Texas, dove incontra a soli 8 anni Beyoncé Knowles e LaTavia Roberson. Questo incontro segna l'inizio di un'amicizia e collaborazione che porterà alla formazione delle Destiny's Child, uno dei gruppi femminili più influenti e di successo nella storia della musica pop e R&B dagli anni ‘90.
Kelly Rowland si sposa con il produttore musicale Tim Weatherspoon nel 2014 dopo una frequentazione di tre anni. Convolano a nozze in Costa Rica nel maggio 2014 e Kelly dà alla luce il suo primogenito, Titan Jewell Weatherspoon, nel novembre dello stesso anno. Nel 2021 diventa mamma per la seconda volta e mette al mondo Noah Jon Weatherspoon.
Kelly è un'attiva sostenitrice delle campagne contro l'HIV e della comunità LGBT. Fonda la "Survivor Foundation" per aiutare le vittime dell'uragano Katrina e successivamente la "Rowland-Knowles Foundation", creando un centro giovanile. Nel 2008 diventa Ambasciatrice Staying Alive per MTV, e viaggia in Tasmania, Kenya e Sudafrica per sensibilizzare sul tema dell'AIDS. Nel 2016 partecipa al singolo This is for my girls, promosso da Michelle Obama per sostenere l'educazione femminile globale. Dal 2017, fa parte del consiglio di Baby2Baby, che fornisce necessità di base ai bambini poveri. Inoltre, è sostenitrice del movimento Black Lives Matter.
In 20 anni di carriera, Kelly Rowland accumula 19 nomination ai Grammy Award, con cinque vittorie confermate; ha all’attivo 126 milioni di copie vendute, di cui oltre 66 milioni da solista e oltre 60 milioni con le Destiny's Child e ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame insieme alle sue colleghe di band; inoltre riceve un ASCAP Award per il suo impatto nell'industria musicale internazionale.
Sì, due, nati dal matrimonio con il produttore musicale Tim Weatherspoon. Titan Jewell è nato nel 2014 a pochi mesi dalle nozze mentre Noah John è venuto al mondo nel 2021
Oggi Kelly Rowland coltiva numerosi progetti in ambito artistico, dove spicca come attrice, e filantropico con le sue fondazioni e numerosi progetti a scopo benefico per mamme e bambini che sostiene.
L’account ufficiale è @kellyrowland ed è seguito da 16,5 milioni di followers