Gregorio Marsiaj (2003 - in corso), Tico Torres (1996-1998)
Jiří Herzig
George Marsiaj, Edward Marsiaj, Philipe Marsiaj
Eva Herzigová è una supermodella e attrice ceca naturalizzata italiana. Per 20 anni è tra le top model più in voga, viene ricordata per l’iconica pubblicità del reggiseno Wonderba e perché nel 1998 presenta il Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Veronica Pivetti.
Gregorio Marsiaj (2003 - in corso), Tico Torres (1996-1998)
Jiří Herzig
George Marsiaj, Edward Marsiaj, Philipe Marsiaj
Eva Herzigová nasce a Litvínov, in Cecoslovacchia, il 10 marzo 1973 e si avvicina al mondo della moda giovanissima, dopo aver vinto un concorso di bellezza a Praga nel 1989. La vittoria le apre le porte del fashion system e segna l’inizio di una carriera brillante che inizia a Parigi dove diventa rapidamente una modella di fama internazionale, calcando le passerelle per i più grandi stilisti e apparendo sulle copertine delle riviste più prestigiose.
Eva Herzigová sposa Tico Torres, batterista dei Bon Jovi, nel 1996, ma il matrimonio si conclude con un divorzio nel 1998. Dal 2003 è legata sentimentalmente all’imprenditore italiano Gregorio Marsiaj, con il quale ha tre figli - Goerge, Philipe e Edward - e annuncia le nozze nel 2017.
Eva Herzigova vive con il marito e i tre figli tra Milano e Londra, ma ha ammesso che durante il periodo di lockdown si è innamorata delle colline torinesi
La top model non ha una pagina Facebook ufficiale
Sì tre, tutti avuti dall’imprenditore Gregorio Marsiaj con cui sta insieme dal 2003.
Eva continua ad ispirare stilisti e designer e contribuire con la sua reputazione, bellezza ed eleganza a rendere grande il settore della moda. Nel 2024 è stata coinvolta in una sfilata per Victoria’s Secret ed è apparsa sulla cover di Elle