Marja Hosk, Pål Hosk
Lukas Hosk, Johan Hosk
Elsa Hosk è una supermodella svedese di fama internazionale, celebre per la sua carriera come Victoria’s Secret Angel e per le numerose collaborazioni con i più importanti brand di moda e cosmetica. Ex atleta professionista, è una delle modelle più influenti della sua generazione.
Marja Hosk, Pål Hosk
Lukas Hosk, Johan Hosk
Elsa Anna Sofie Hosk nasce a Stoccolma il 7 novembre 1988 da Marja, di origini finlandesi, e Pål Hosk, svedese. Cresce con due fratelli e, fin dalla giovane età, mostra una predisposizione sia per lo sport che per il mondo della moda. Sua cugina Alice Herbst, anch’essa modella, vince il programma Sweden's Next Top Model. Prima di intraprendere la carriera nella moda, Elsa è una giocatrice di basket professionista, e milita nella nazionale femminile svedese. Tuttavia, il suo destino cambia quando il padre invia le sue foto ad alcune agenzie di moda. Già nel 2005, Elsa appare nel videoclip Who's That Girl del cantante svedese Darin, anticipando il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.
Di recente, Elsa continua a lavorare come modella e imprenditrice, sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e progetti creativi: il suo brand Helsa Studio, fondato nell’estate del 2022, è tra i più amati dalle it-girls e dalle celeb, e si ispira alla sua passione per il fitness e per l’healthy life
Elsa Hosk è una sostenitrice attiva dell’organizzazione Fair Girls, impegnata nella lotta contro il traffico di esseri umani. Questo interesse nasce dopo aver visto il film The Whistleblower, che tratta il tema del traffico di prostitute.
Nel 2021 diventa madre di una bambina, Tuulikki Joan, avuta dal compagno, l’imprenditore britannico Tom Daly.
Elsa Hosk è fidanzata con l’uomo d’affari britannico Tom Daly, co-fondatore dell’azienda District Vision e padre della piccola Tuulikki Joan
L’account @hoskelsa è seguito da quasi 9 milioni di followers
La modella e imprenditrice svedese pesa 56 kg