Davide Tresse

Davide Tresse è un modello, influencer e personaggio televisivo italiano, conosciuto per aver partecipato al reality show Temptation Island. Nella vita fa l’agente di commercio, ma dal 2016, anno della sua partecipazione a Temptation Island, ha intrapreso anche una carriera nel mondo dello spettacolo. Vive a Vicenza insieme alla sua fidanzata Georgette Polizzi, è un grande appassionato di moda e moto. Durante la sua partecipazione a Temptation Island, la sua storia d’amore sembrava essere arrivata al capolinea a causa di un forte avvicinamento della fidanzata al tentatore Claudio D’Angelo, ma alla fine hanno scelto di uscire insieme. La decisione presa si è rivelata quella giusta perché Davide e Georgette sono diventati una delle coppie più amate sul web. I due si sono sposati a settembre 2019.

Nome completo: Davide Tresse
Nascita: 29 ottobre 1983 – Vicenza (Italia)
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,77 m
Partner: Georgette Polizzi (2015-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Davide Tresse

Davide Tresse è un influencer?

In seguito alla sua partecipazione a Temptation Island, Davide Tresse è diventato anche un web influencer: sul suo profilo Instagram vanta più di 300mila follower.

Davide Tresse è sposato?

Davide si è sposato con Georgette a settembre 2019, dopo diversi anni di fidanzamento. Nel 2018 Georgette Polizzi ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla, una malattia che l’ha invalidata in modo importante. Dopo questa terribile scoperta, la designer ha scritto una lettera al fidanzato dicendo che non voleva appesantirlo con questa situazione e che quindi, l’avrebbe lasciato libero.
Davide ha risposto proponendole di sposarlo e così, sono convolati a nozze dopo pochi mesi.

Davide Tresse ha tatuaggi?

Davide Tresse ha pochi tatuaggi, ma uno è molto importante: la scritta Centosettantasei. Questo numero lo lega alla fidanzata: è il numero di ore che hanno impiegato per innamorarsi.

Le ultime notizie su Davide Tresse