Test: Sei traditrice o fedelissima?

Nella tua relazione sentimentale tendi a vedere solo il tuo ragazzo e a ignorare gli altri o, se capita, ti fai tentare da qualcuno che ti intriga? Scoprilo con questo test!

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

Una relazione di coppia non procede sempre lungo una strada liscia e lineare: specialmente agli inizi, quando si ha ancora molto d scoprire, può capitare che la storia trovi qualche ostacolo, come una scappatella, un’innocente evasione, un’attrazione irresistibile verso altre persone. E’ un evento che porta scompiglio, eppure può rivelarsi un’occasione per capire le proprie esigenze e comprendere bene chi sia la persona più adatta a noi.

Ma non succede a tutti: anzi, moltissime persone sono fedeli al partner. Non vogliono rischiare di mandare all’aria una storia d’amore per una scappatella che potrebbe dimostrarsi inconsistente come una bolla di sapone. Anche se magari ci fanno un pensierino.

E tu, da che parte stai? Potresti tradire o non ci pensi proprio? Scoprilo giocando con il test!