Caterina Balivo sceglie la lingerie: le foto su Facebook fanno infuriare il web

La presentatrice di Detto Fatto ha suscitato un vespaio sui social. C'è chi accusa la povera Balivo di fare pubblicità occulta e chi le invidia il suo cachet

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 30 Novembre 2016 16:04

Caterina Balivo ha perfettamente superato l’infortunio al naso ed è già pronta per il Natale. Cosa c’è quindi di meglio che scegliere la lingerie per le feste?

E così ecco la bella presentatrice di Detto Fatto precipitarsi in un negozio del centro di Milano a curiosare tra sottovesti di pizzo e intimo rosso che a suo dire la fa impazzire. Naturalmente, la Balivo ha voluto far partecipare i suoi fan postando alcune foto sul suo profilo Facebook.

Caterina è splendida come sempre ma le immagini pubblicate hanno suscitato non poche critiche e qualche perplessità. In molti si sono chiesti come mai a fine novembre con temperature che sfiorano lo zero, la Balivo faccia shopping coi sandali (naturalmente senza calze) e con un top smanicato in tulle.

Qualcuno poi si è ricordato che la conduttrice durante le puntate di Detto Fatto più volte ha affermato di non amare la lingerie rossa, eppure a commento delle foto sostiene l’esatto contrario. Che stia facendo della pubblicità? Insinua qualcuno…

Non sono poi mancate polemiche sul suo comportamento frivolo: “Non hai altro da fare?sempre shopping?ma un po”di beneficenza mai?”

Per non parlare di chi le invidia l’elevato cachet: “Che fortuna che ha lei può spendere in abiti viaggi e lusso… noi con una attività no ci possiamo nemmeno permettere di comprare al mercato gli abiti e dobbiamo risparmiare per tasse bollette ecc…”

Insomma, questa volta Caterina Balivo sembra proprio aver deluso i suoi ammiratori. O forse no, visto che gli scatti hanno ricevuto comunque migliaia di “like”. In realtà, il post di Caterina poteva trarre in inganno, perché lei non è andata a fare acquisti, ma è stata ospite dell’inaugurazione di un mega store nel capoluogo lombardo.