Capelli mossi con diffusore, voluminosi e definiti senza ferro o piastra

Per chi ha i capelli ondulati o ricci o per chi non ha voglia di usare ferri e piastre, un metodo veloce per avere capelli mossi e voluminosi

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger

Hai i capelli mossi, ondulati o ricci ma non escono definiti e voluminosi, solo piatti e crespi? Questo tutorial è per te! Con i giusti prodotti, un phon, un diffusore e tempi e temperatura di asciugatura corretti, è facile avere capelli perfetti, anche senza phon o piastra!

I prodotti che uso per lo styling dei miei capelli sono la Mousse Capelli Ricci di Gyada Cosmetics e il Gel capelli ricci ai semi di lino di Alkemilla, entrambi due prodotti ecobio e rispettosi dell’ambiente. Si tratta solo di sperimentare per trovare la propria combinazione di prodotti, la tua qual è?

Camilla Cantini

Camilla Cantini Beauty blogger Sono Camilla, makeup-artist freelance con la passione per la moda e l’arte. Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo beauty come autodidatta per poi specializzarmi, lavorando per shooting, sfilate e magazines di settore. Amo creare look sempre diversi, ricercare nuovi trend e confrontarmi giornalmente con chi mi segue con affetto!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Capelli mossi con diffusore, voluminosi e definiti senza ferro o ...